Re: Odissea di un Panny 300
Citazione:
lucalazio ha scritto:
Sul numero di Novembre di DVHT è stata pubblicata la lettera che inviai alla Panasonic Italia in luglio per il problema dell' effetto Hulk presente sul mio Panny.
Hanno anche pubblicato l'ultima lettera di Panasonic in cui si dichiara che il difetto NON c'è e che si trattava di una mia insoddisfazione!!!!!
Lascio stare, a questo punto, le polemiche e vado dritto ai ringraziamenti.
Il primo a cui debbo molto per essersi fatto avanti subito e per avermi sopportato è Emidio.
Molto interessante è stata la prova fatta in redazione (molto più ordinata di quella in cui lavoro io):) .
Poi il Signor Bruno Dallacasagrande che dopo avermi risposto nella prima missiva che la macchina per il laboratorio di assistenza di Milano era a posto, si è prodigato per risolvere al meglio quella che era diventata una mia "insoddisfazione".
Tirare le conclusioni non sarà possibile, in quanto per me vedere un film ed aspettarsi la comparsa di Hulk ogni volta che un incarnato si staglia su un fondo cyan, NON è vedere un film!!!!!!
Per Panasonic era tutto normale.........
L'importante è aver ripreso tutti gli euro pagati nel lontano maggio.
Ed adesso si riapre la caccia al videoproiettore.:p
Ancora grazie e ciao a tutti, Luca.
Complimenti ed un paio di domande:
1 - Parli di alcune prove dettagliate su "Incredible Hulk" nei laboratori di dvht. Chi se n'è occupato e a quali conclusioni sono arrivati?
2 - Se il problema era il terrore di vedere durante un film una sbordatura dell'incarnato su sfondi cyano, perchè non acquistavi un lettore progressivo? Ti sarebbe rimasta qualche sporadica sbordatura durante qualche partita di playstation, visto che guardare un film da antenna o da vhs porta ad un decadimento della qualità generale che in confronto l'effetto Hulk è una bazzecola!
3 - Quale è stata la procedura che hai seguito per ottenere indietro il tuo denaro? Te lo chiedo perchè ho intenzione di seguirla anch'io, verso marzo-aprile, ovvero poco prima che scada la garanzia, in modo da recuperare i duemila e rotti euro e fare l'upgrade del proiettore. Finchè posso, e cioè fino allo scadere delle garanzia, sono deciso a godermi ancora qualche film...
Sono serio, non vedo perchè devi essere l'unico a beneficiare di un siffato servizio. ;) :p :D
Re: Odissea di un Panny 300
Citazione:
lucalazio ha scritto:
L'importante è aver ripreso tutti gli euro pagati nel lontano maggio.
Ed adesso si riapre la caccia al videoproiettore.:p
Ancora grazie e ciao a tutti, Luca.
Ho visto che sei interessato ad acquistare uno z1. MA hai fatto un paio di considerazioni?
Prima considerazione: quelli di DVHT sono ottimi recensori
Seconda considerazione: La prova comparativa fatta su qualche numero fa di alcuni proiettori LCD fra cui Panny 300 e Sanyo Z1.
Ricordo che sebbene i due VPR ottennero lo stesso punteggio il 300 vinse come qualità dell'immagine. Con tutti i difetti che hai notato nel 300 credi davvero di ottenere migliori risultati con uno z1?
Secondo me tu sei abituato (magari perchè hai visionato VPR migliori) a una qualità di immagine che dei proiettori LCD entry level non ti potranno mai dare.
Io eviterei un ulteriore delusione e cercherei qualcosa di più performante.