Scommetto che i gufi scompariranno in un colpo solo...
Ho davanti a me lo loro facce... ridicoli... :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Scommetto che i gufi scompariranno in un colpo solo...
Ho davanti a me lo loro facce... ridicoli... :D :D :D
Una sportiva stretta di mano ai tifosi della Roma, č stata una bella lotta, abbiamo vinto noi ma siete stati avversari degnissimi: congratulazioni sincere.
Agli juventini, non tutti, ma a coloro che ci hanno riservato un astio ed un rancore che sinceramente non mi aspettavo dico solo: Ve l'abbiamo messo in quel posto, vi siete agitati tanto e ci č piaciuto ancora di pił!!!!!
State pił sereni...
grande ibra senza di te non so se c'e l'avremmo fatta:winner: :gluglu: e mentre che ci sono forza ct:gluglu:
Non sono un appassionato di pallone, avrei voluto che vincesse la Roma piu che altro per la mia simpatia nei confronti della capitale ma va bene cosi.
Auguri all'Inter e ai suoi tifosi.
Ciao
Mimmo
Ti quoterei integralmente, ma se lo faccio mi sospendono :DCitazione:
Originariamente scritto da Ale10
Onore agli sconfitti, delle due squadre non so chi meritava di pił lo scudetto
Per gli giuventini... beh... ti ho gią quotato ;)
Ai "cugini"... beh... inutile infierire... ;)
forza ct.
e grazie roma.
dimenticavo grande juve:D
Parlo da esterno:
forse in 3 anni e 3 scudetti (1 regalato a tavolino e 1 con le maggiori squadre fuori gioco) vinti mi sembra il gioco del 3sette....3 figure=un punto....
sommati i 3 anni forse sul campo vale 1 scudetto vero e quei giocatori che a fine partita hanno rilasciato dichiarazioni a riguardo (" sono 3 anni che vinciamo") avrebbero fatto meglio a stare zitti...
detto cio mi congratulo perche alla fine vince chi fa piu punti
bravi
Prima che voi INTERISTI vinciate quello che abbiamo noi in bacheca ne passeranno di anni............COPPE DEI CAMPIONI COPPE INTERCONTINENTALI.................FORZA MILANCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
L'unico scudetto vero degli ultimi tre anni.
ciao,
fil
CAMPIONI D'ITALIAA!!!!
:winner: :winner::D :D
vittoria
:gluglu: :asd: :angel: :yeah: :vicini: :hic: :winner: :cincin:
Ibra campione d'Italia...senza di lui mi sa che si sarebbe verificato un altro 5 maggio da come stava andando la partita.
Gią... e chissą com'č, č finito all'inter, non ricordo...
COMPLIMENTI
.... ad Ibra :p :p :p
E un grazie alla juve che ve l'ha venduto e con calciopolifarsa che c'e l'avete fatta.Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
Comunque se la juventus avesse vinto lo scudetto come l'ha vinto l'inter chissą cosa sarebbe successo.
E stato uno scudetto di rigore.
Ribaditi i valori precalciopoli, eliminate milan ed juve vince la terza classificata di quegli anni la supermegagalattica inter, con un soffertissimo campionato contro la roma:confused: