Visualizzazione Stampabile
-
Haze PS3
Venerdi 23-05-2008 dopo tanti rinvii finalmente esce questo (mi auguro) interessante FPS,anche se la demo attualmente disponibile (la demo è di parecchio tempo fa quando il gioco era ancora in lavorazione) a livello di grafica non è nulla di che proprio ieri sul mensile PSM leggevo che lo hanno promosso a pieni voti secondo solo a sua maestà CALL OF DUTY 4...........speriamo solo che sia veramente cosi...........ciaooooo;)
P.S. se non sbaglio l'audio dovrebbe essere in DTS
-
possibile che la demo sia solo per gioco on-line?
-
Questo sinceramente non lo so,prova chiedere a Pannoc che so che aveva scaricato la demo dal PS store
-
provate nel menu. giocatore singolo;)
non dovrebbe essere on line
-
Mi puoi confermare se l'audio è in DTS? grazieeeeeee;)
-
nella demo credo di no.
saluti.
-
Ti chiedo questo perchè a me risultava che anche nella demo era presente il DTS,vedi ad esempio nella demo di Uncharted che nelle opzioni c'e il DTS...............grazie ;)
-
io ho giocato la demo ma non mi ricordo se ha l'audio in dts o no.
comunque il gioco è veramente molto ma molto mediocre.
grafica nella media, anzi.
secondo me solo per gli appassionatissimi del genere.
-
digital70@
nel mio ampli non appare la dicitura dts, mi da solo multichannel.
nel menu audio non leggo niente al riguardo del dts.credo sia nell'originale.
-
naked@
concordo in pieno;)
certo sé questo doveva essere l'antagonista di halo3 siamo propio fuori:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da eliseoscire
certo sé questo doveva essere l'antagonista di halo3 siamo propio fuori
Ti quoto in pieno anche perchè IMHO la PS3 come consolle da FPS e molto scarsa se poi ci aggiungiamo che neanche gli sviluppatori propongono dei giochi decenti siamo proprio a posto,comunque appena lo compro questo straultramega rinviato HAZE posterò le mie prime impressioni................mi faccio gli auguri da solo:sperem:
-
La demo e' in dts.(tra l'altro di ottima fattura)
Si puo' giocare in singolo o in cooperativa online fino a 4 persone ed e' supportato anche l'auricolare (..e meno male).
Se il gioco e' come la demo e' la volta buona che brucio la ps3.
Veramente brutto.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
La demo e' in dts.(tra l'altro di ottima fattura)
Grazie Pannoc per la precisazione,comunque la demo è molto vecchia quindi la versione finale del gioco che troveremo venerdi nei negozi sarà decisamente superiore,almeno me lo auguro...........ciaooooo;)
-
Brutte notizie.........gli sviluppatori hanno dichiarato che il loro gioco girerà a 576p.Andate sul sito www.ps3.console-tribe.com
ciaoooooooo
-
poteva girare pure a 1080p.... rimane pessimo come complessità poligonale, animazioni, innovazioni ed IA dei nemici (tutti uguali tra l'altro)...