Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/la...agli_3370.html
Universal dopo la conferma delle prime edizioni Blu-ray in USA, rivela i primi dettagli sull'edizione "blu" di "La Mummia", prevista in uscita statunitense per il 22 luglio. Non si tratterà di una semplice trasposizione della già ottima edizione HD DVD
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Speriamo migliorino la qualita' del primo,nelle scene scure era sinceramente un po' scarso.
-
Ma fanno solo il primo ... o tutti e 2 ?? :confused:
Azz ... ma quando la smetteranno di CENTELLINARE !! :mad:
E' un Film di Catalogo uscito in tutte le salse trito e ritrito ?? :O
E ALLORA .. Fai un Bel Cofanetto con i 2 titoli e un Package come si DEVE !! :O ;)
-
Sì, quoto, non se ne può più...è roba uscita da anni ed in tutte le salse...che facciano un bel cofanetto Blu-Ray con La Mummia 1 & 2 ed il Re Scorpione, codificato come si deve ed infarcito di extra, basta con sto contagocce, non se ne può più!
E poi hanno anche il coraggio di proporre sti film a 25-30 euro l'uno! :mad:
-
Speriamo che quando esce in Europa anche l'audio italiano abbia il DTS HD Master Audio 5.1... invece del solito AC3 o DTS "normale".
Mi sembra come all'inizio dell'era DVD che le versioni italiane avevano l'inglese AC3 5.1 e l'italiano era stereo (se non mono addirittura!).
Finisce che poi tra un po` di anni fanno le versioni "vere" e ci tocca ricomprarci tutto :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da fanoI
....Finisce che poi tra un po` di anni fanno le versioni "vere" e ci tocca ricomprarci tutto :D
Il gioco è quello !! :mad:
Se ti vai a cercare i miei post di quasi 2 anni fa .... il sottoscritto co..ione .. :p andava "maliziosamente" avvertendo che sarebbe successo proprio questo ... :rolleyes: :cry:
-
visto il calo del mercato Bd, le major devono capire che è giunto il momento di cambiare politica commerciale
-
Citazione:
Originariamente scritto da fanoI
Mi sembra come all'inizio dell'era DVD che le versioni italiane avevano l'inglese AC3 5.1 e l'italiano era stereo (se non mono addirittura!).
:D
Se ti riferisci all'edizione della Mummia questo non è vero,possiede l'AC3 dolby digital 5.1in italiano,pagata £ 52,000 .Poi in seguito ne "rifecero" un'edizione con l'audio italiano in DTS come per la Mummia 2,grrrrr:mad:
Speriamo escano presto anche da noi tutti e due i film.Anche se...da noi l'estate è un grosso impedimento per il mercato e per noi appassionati.:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Se ti vai a cercare i miei post di quasi 2 anni fa .... il sottoscritto andava "maliziosamente" avvertendo che sarebbe successo proprio questo ...
Eh si pero' stai ripetendo l'errore ! :D
Come loro centellinano le uscite io sto centellinando gli acquisti !! :O compro solo le cose piu belle ed indispensabili e di riferimento nel video, quando la smetteranno di usare quest'atteggiamento forse partiro' con gli acquisti a largo raggio, ma prima devono darci DELLE COPERTINE e dei packaging degni di nota!! Non queste ciofeche di plastichetta azzurra che a loro costano meno di zero, e che a noi pero' fanno pagare per ORO !!!!! :mad:
Al momento in Italia solo Incontri Ravvicinati (che ho acquistato) ha un PACKAGING fatto come cristo comanda, il resto che c'e' in giro sono tutte prime edizioni che vedrete ristamperanno, come han fatto coi DVD-SD, ed il Walzer dei riacquisti ricomincia!!!:cool:
No stavolta BASTA! Facciamolo tutti, e vedrete che se nessuno acquistera', dovranno per forza di cose ripensare al loro marketing e ai prezzi SCANDALOSI !!!
Per non parlare dell'audio, che il piu delle volte e' rimasto quello dei DVD-SD !!
Ok mi sono sfogato :cool:
-
Simpatico il titolo.......la mummia in blu-ray sembra quasi un doppio petto!
-
Monster ... al tempo che faranno le ristampe sarà altrettanto facile ripiazzare quelle acquistate ora ... tanto più che le ipotetiche nuove che stamperanno NON saranno Full Price e a tanta gente se trova solo il DD ( parlo del mercato di massa ) NOn gliene frega niente ;)
Intanto però ... ce li ho e me li godo :cool:
L'importante ... ORA ... è cercare di pagarli poco ! :O
-
La mummia III
Mentre stiamo a discutere sui primi due film ecco il Trailer della Mummia terzo capitolo:eek: :eek: su yahoo.it
Il Cast è solo in parte confermato,l'attrice Rachel Weitz(non mi ricordo come si scrive) non mi sembra che ci sia.Comunque buon divertimento !!!:p :p :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabry20023
Se ti riferisci all'edizione della Mummia questo non è vero,possiede l'AC3 dolby digital 5.1in italiano,pagata £ 52,000 .Poi in seguito ne "rifecero" un'edizione con l'audio italiano in DTS come per la Mummia 2,grrrrr:mad:
Speriamo escano presto anche da noi tutti e due i film.Anche se...da noi l'estate è un grosso impedimento per il mercato e per noi appassionati.:D :D
No io parlavo proprio dei primi DVD usciti in Italia la colonna sonora era
spesso stereo e NON AC3 ( a dire il vero i primi DVD erano proprio un disastro visto che non si voleva usare l'AC3, ma l'mpeg2 multichannel - MUSICAM!)
Poi dopo un po' di anni li hanno ristampati con audio AC3... mi pare ora stiano facendo lo stesso con i BluRay... che hanno la colonna sonora italiana spesso uguale ai DVD...
E poi basterebbe farli con un pò di astuzia cioè invece di fare colonna sonora inglese PCM e poi magari 1 altra in Dolby True HD e DTS Master Audio e poi altre lingue solo in AC3 sarebbe meglio usare le codifiche lossless e limitare i BluRay a sole 3-4 colonne sonore in qualità davvero HD.
Magari spezzando l'Europa in aree... lo so che a loro costerebbe di più... però noi lo paghiamo lo stesso prezzo di quelli che si puppano l'audio "vero".
fanoI
-
Come ho detto prima,quelli di Universal sanno che la versione HD-DVD del primo episodio ha dei problemi su alcune scene scure.Se ripropongono lo stesso prodotto e' giusto che resti sugli scaffali.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
Al momento in Italia solo Incontri Ravvicinati (che ho acquistato) ha un PACKAGING fatto come cristo comanda
Basta vedere il packaging del cofanetto di Harry Potter in Bluray italiano a confronto di quello USA: di "uguale" c'è solo che i 100$ sono diventati 100 Euro, ma la versione USA sembra un pacco natalizio a paragone.
Ovviamente, ho preso la versione USA...:)