Visualizzazione Stampabile
-
Il lavoro dell'Interista
Stavo riflettendo sul fatto che essere interisti piu' che una passione e' un lavoro, anche piuttosto pesante direi.
Settimane e settimane in processione casa-stadio-casa, curvi sotto il peso di enormi bottiglie di spumante ancora piene e sigillate ermeticamente da tappi che non vogliono saperne di scoppiare......:D
-
Io cambierei lavoro :D mi licenzierei e chiederei i danni economici e morali
-
Perché li prendete in giro?
Essere perdazzurri non è un lavoro, è una missione, una sorta di martirio che per definizione prevede Moratti, Mancini e compagnia bella (l'hombre vertical del 5 maggio e di domenica prossima compreso). Appena appena, il tutto è alleviato dagli sforzi "insidacabili" della "Compagnia di Collina", dei Rossi di turno, della giustizia sommaria e missionaria che ogni 18 anni decreta i perdazzurri campioni... (delle risate degli altri).
Ciao
-
E stavolta, porca miseria, non c'è neanche lo straccio di una telefonata all'orizzonte! Già è proprio dura la vita degli Intertristi! Bye
Ettore
-
Perdazzurri
Intertristi
:D :D :D
-
Se succede quello che spero domenica,penso che Mancini deve scappare a vita dall'Italia...perdere uno scudetto con quella rosa contro una Roma senza Totti,Taddei,Juan...
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
...perdere uno scudetto con quella rosa
Roba che vincerebbero lo scudetto già alla fine del girone d'andata anche Ranieri e Ancelotti.
Lippi giocherebbe il campionato dalla spiaggia di Viareggio...
Capello direttamente da casa...
Voglio esagerare: vincerebbe persino Maifredi...
Maifredi, Mancini, ... stanno lì...
Ciao
-
Calma, che poi la cosa porebbe rivolgervisi contro.
Purtroppo sono riusciti a pareggiare, impresa già di per sè comunque notevole, visto la squadra che avevano di fronte, se avessero perso allora sì che c'era veramente già da ridere.
Credo che abbiano ancora qualche speranza, teoricamente non ci dovrebbe essere storia.
Ah, già, si diceva così anche la settimana scorsa. :rolleyes:
Domenica sera si vedrà se, come diceva Totò: "Sono Uomini o Caporali". :D
Ciao
-
Se la Roma pareggia e perdono col Parma dite che trovano il coraggio di festeggiare? :eek:
-
Altroche',hanno avuto il coraggio di cucirsi sulle maglie il tricolore di 2 anni fa...
-
Nell'Inter ci sono troppi italiani: avete visto ieri cosa ha combinato Materazzi? :D
-
inutile illudersi l?inter è troppo forte .................................................. .................................................. ...................................
Io comunque ho gia preso i biglietti per Parma:p :p
Pensavo che la sfida di San Siro mi avesse già restituito qualcosa ma se (tocco ferro) dovesse capitare un altro 5 Maggio........:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
ma se (tocco ferro) dovesse capitare un altro 5 Maggio........:D :D
Dicci cosa faresti, te ne saremmo grati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
........... se avessero perso allora sì che c'era veramente già da ridere.
Non sarebbe cambiato nulla,visto che a parità di punteggio con la Roma, sono in vantaggio negli scontri diretti
-
Citazione:
Originariamente scritto da chicchibio
Dicci cosa faresti, te ne saremmo grati.
Mi dispiace ma rischierei il bannaggio a vita :D :D