Neofita cerca sorgente e vari...
Salve a tutti, adoro la musica ma il budget non adora me, quindi mi sono arrangiato come potevo, mi è stato regalato un da un conoscente un Nad320Bee che stava per essere buttato, quindi ho colto la palla al balzo e ho acquistato una coppia di Indiana Line HC505 che ho sistemato nel mio appartamento in una stanza di 40mtq contro il muro.
Il suono è meraviglioso da tutte le sorgenti (Pc, iPod, e dal lettore cd che per fortuna ha le uscite rca del mini Hi-Fi Pioneer Is22CD) ma vorrei una sorgente che possa rendere giusizia alla mia configurazione e non so cosa scegliere.
Dunque pensavo al Nad C542 o anche al C525Bee, ma non so vorrei un parere per fare un abbinamento sensato in virtù di ciò che ho già.
Inoltre mi servirebbero anche 2 dritte sui collegamenti: i diffusori li ho connessi con una piattina rossa/nera da 4" e le sorgenti con dei cavi rca normalissimi. Non vi chiedo di farmi la lista della spesa, ma un aiuto dettagliato e motivato per entrare in questo bel mondo dell'alta definizione audio mi farebbe molto piacere. Anche un parere in merito a ci ò che già uso mi sarebbe d'aiuto. (Le HC505 con il 320Bee vanno bene? A me piace come suonano, ma il mio orecchio non è affatto esperto in materia, però ho notato che ogni tanto le s sono sibilanti...)
Bah Auitooo!:confused:
Grazie a tutti per le risposte.