chiedo aiuto a chi ne sa piú di me
salve tutti, vorrei comprarmi un tv da 50-52 pollici e stare tranquillo per i prossimi 5-6 anni, ma non so decidermi e avrei un po di domande da fare per schiarirmi le idee. comincio nel dire che l'acquisto che faró verrá appeso al muro, distanza dalla tv 4 m. circa, soggiorno che comunica con la terrazza e la parte destra, lunga 5m. fatta tutta finestroni e quindi di giorno tanta luce(il sole batte cosí forte e non mento nel dire che a volte mi viene da indossare gli occhiali da sole). detto questo passo a dire che cosa guarderó: 70% sky sd (decoder sky),film in dvd,qualche film hd dal pc e qualche volta ma raramente ci giocheró con il pc. fra un anno mi compreró un decoder hd ma per il momento solo trasmissioni sd. i modelli che mi colpiscono sono in particolare 3 : sony 52x3500, samsung 52f96 e pioneer lx508d. forse il pioneer é il meglio in assoluto, ma essendo un plasma di corrente ne consuma molta in piú.. peró se me lo consigliate allora ci faccio un pensiero.. che differenze passano tra questi 3 modelli? ci potrebbero essere effetti scia guardando calcio e formula 1 con gli lcd? se potete illuminarmi sui vantaggi/svantaggi di ognuno sarebbe grandioso.
vi ringrazio tutti.
PS: se qualcuno vuole consigliare qualche altro modello spiegando anche il perché, é libero di farlo.