Da lunedì 5 maggio 2008 iniziano a calare i prezzi di tutte le tv?
Visto che siamo vicini agli europei di calcio
Visualizzazione Stampabile
Da lunedì 5 maggio 2008 iniziano a calare i prezzi di tutte le tv?
Visto che siamo vicini agli europei di calcio
dove lo hai sentito?
al limite troverai scontati i modelli vecchi visto che stanno uscendo i nuovi di alcune marche
Nei vari centri commerciali parlando con i commessi.
Faranno delle offerte per gli Europei di Calcio.
Tutta la gamma dei modelli e di qualsiasi marca saranno scontati rispetto ai prezzi attuali.(Da 100 euro in meno a scendere - dipende dai modelli)
Quindi aspettate ancora una settimana o due per acquistare se non volete perdere dei soldi.
Una buona occasione per loro per diminuire i magazzini... E' d'obbligo aumentare l'attenzione su cosa viene proposto...
Quoto.Citazione:
Originariamente scritto da andybike
Noto come sui volantini spopoli la serie S di Samsung.
Ottimo modo per liquidare le giacenze
Ragazzi, ci siamo, con largo anticipo rispetto al 5 maggio.
Ecco le prime offerte da Mediaw... valide dal 3 al 31 maggio 2008 con relative scommesse sugli Europei di Calcio. (basta collegarsi al sito).
Anche se offerte non sembrano molte allettanti (molti prezzi sono rimasti uguali se non simili). Non fatevi abbindolare.
State attenti che è probabile anche che dal 15 maggio caleranno altri prezzi con la Sony che immetterà nuovi Tv Lcd sul mercato. Occhio!!!
Comunque è già un buon inizio e un buon segnale. Speriamo che trascini le altre catene.
anche Saturn propone prezzi simili con la scommessa sui mondiali
E Vai!!!!
A seguire a ruota anche unieuro "Azzecca Campioni".
Pensate che l'F86 della Samsung 40" è già sceso a 1427 euro (solo per fare un esempio tra i tanti) e l'A656 sempre 40" a 1619 euro.
@Bem
Saturn e MW sono della stessa famiglia.
Lo so, lo so, però nulla toglie che faciano politiche differenti, infatti uno scommette sull'Italia (Saturn) l'altro su tutti (puoi scegliere la squadra) :D
quindi io lo dovrei prendere da mediaworld ;)Citazione:
Originariamente scritto da Bem
che bello, evitano di fare gli sconti con questa buffonata. di contro si può dire che puoi risparmiare pure sui modelli buoni se vinci
Con questa trovata ai mondiali vinti dall'Italia nel 2006 ce n'è di gente che s'è fatta il tv gratis ... :)
Comunque, i Samsung NON conviene prenderli da mediaw... (perlomeno i modelli F86 e A686). Sono gli unici che non si sono degnati di abbassare il prezzo nemmeno di 50 euro.
Quindi è meglio dirigersi verso altri venditori, li hanno abbassati di almeno 100 euro. Aspettando anche euron....
aggiungo che i nuovi SONY W4000 non rientrano attualmente nelle promozioni SATURN-MEDIAWORLD in quanto non appaiono nei volantini delle promo e a mia precisa domanda se MW mi ha dato disponibilità per fine maggio SATURN mi ha parlato addirittura di giugno;come dire prima sbolognamo i V3000 e gli altri modelli vecchi con le promo.........
Ma nessuno ha notato che negli ultimi giorni, in attesa dei "saldi" per gli europei.... i prezzi delle offerte si sono alzati.
Guardate gli LCD 32".
Io ne ho acquistato uno Acer (pannello più che discreto) un anno fa a 399. Qualche mese fa non era difficile prevare offerte di Lg e Samsung su quella fascia di prezzo...
Oggi le migliori offerte (Carrefour ed Auchan su Pana ed Lg) sono a 499.00.