ho sentito stasera al telegiornale regionale Lazio
che sarà trasmesso anche in alta definizione
solo questo ha detto alla fine del servizio
Visualizzazione Stampabile
ho sentito stasera al telegiornale regionale Lazio
che sarà trasmesso anche in alta definizione
solo questo ha detto alla fine del servizio
..è già tanto che ci sia.
Luca
Ci va gente quest'anno?
Beh, dai fra l'omaggio alla musica di Celentano e il cast non è affatto male
Piero Pelù, Linea 77, Ascanio Celestini, L'Aura e Giuliano Palma & The Bluebeater, Subsonica, Elio e le Storie Tese, Caparezza, Afterhours, Irene Grandi con Baustelle, Jorge Ben, Enzo Avitabile e I Bottari con Manu Dibango, Aprés la Classe, Max Gazzè, Marlene Kuntz, Raiz, Sud Sound System, Tricarico, Bisca Zulu con Enrico Capuano, la All Star Jazz Band guidata da Stefano Di Battista.
no purtroppo hanno detto solo che verrà "ripreso" in alta definizione e la differenza è tanta.Citazione:
Originariamente scritto da unreal99
comunque se ne era già parlato qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=102108
:D :D :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Credo proprio che la registrazione inhd servirà alla Rai per aumentare l'offerta di materiale in hd da trasmettere sul canale digitale terrestre hd (nelle poche zone coperte) dopo gli europei di calcio.
Ciao, puoi spiegarmi la tua battuta? Intendi che c'è stato poco pubblico lo scorso anno ? La mia è solo curiosità...:)Citazione:
Bye
Dai che hai capito...non mi pare cosi' difficile,vista la tipologia di pubblico puo' darsi siano ancora tramortiti da eventi,diciamo cosi',extramusicali...
Altro che alta definizione, la Rai a Roma trasmettera' d'ora in poi tramite l'Istituto Luce Dux :D :D :D :D
Seriamente... :confused: tipologia di pubblico??? Mica è un raduno degli iscritti ad un partito, suvvia, c'è musica di molti generi musicali, uno ci va o meno a seconda se Piero Pelu' gli piace o no (per dire un nome puramente a caso dei tanti che suoneranno, a me Pelu' non piace:p ) e chiunque conosco che ci sia andato in questi anni ha scelto solo in base alla LineUp degli artisti sul palcoCitazione:
Ragazzi.......al di la' della condivisione personale degli ultimi post...occhio..stiamo piombando in OT di carattere forse...politico...
Da qui a poco arrivano le "batoste" dei moderatori......;)
Morale della favola? E' per caso in HD su qualche Mux, tipo quello dove facevano le prove l'altra settimana?
E' stato poi trasmesso?E su che canale?
Trasmesso in rigoroso SD letterbox su Rai3.
Grazie Mamma RAI.
Bye, Chris