Oggi è uscito il BD in questione qualcuno lo ha già comprato? pareri......ciaoooooooo;)
Visualizzazione Stampabile
Oggi è uscito il BD in questione qualcuno lo ha già comprato? pareri......ciaoooooooo;)
Immagini soft,rumore di grana,audio nella norma...insomma nulla di straordinario..storiella di qualità usa e getta.
Ieri ho sfruttato il giorno di festa e ho visionato alcuni BD tra cui proprio HITMAN..............nessuno di voi se ne accorto che la lingua inglese non ha il DTSMA (come segnalato sulla fascetta) ma bensi il DTSHR?.....ciaooooooo
P.S. il DTS in italiano IMHO è di buona fattura ma ci sono un po troppi bassi,la qualità video diciamo buona ma nulla di piu.......ciaooooo
Appena finito di vedere ora il BD.
Il film in se' e' bruttino, la parte video e' abbastanza buona e l'audio e' di una potenza e di un volume incredibile.
Il sub e' decisamente alto ed ho dovuto calarlo di circa 10 db.
Una volta trovato il settaggio giusto pero' la scene d'azione risultano veramente appaganti con panning e bordate di bassi da paura.:eek:
Il dts master audio hd chiaramente c'e' solo in inglese..ma ormai ci siamo abituati...e comunque la traccia in dts 768 ita non e' per niente male.
VIDEO:7
AUDIO:8,5
FILM:5
Note positive: la tipa con il tatuaggio faccia decisamente arrapante, e le gag nel menu extra che fanno piegare dal ridere...:D
Nota molto negativa: 32,90 euri.:rolleyes:
Ciao.
Ed è per questo che non acquisterò più BR...Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Almeno fino a quando non riserverenno anche noi italioti una decente traccia che si confaccia al fregio HD..
Sempre più demotivato nell'acquisto di una qualsiasi edizione che non rispecchi quantomeno un adito di innovazione in entrambi in versi...
L'abitudine è un pessimo vizio..;)
Ciao Pannoc il DTS in lingua inglese non è in Master Audio ma bensi' in DTS HR.............ciaooooooooooCitazione:
Originariamente scritto da pannoc
comprato cofanettone BR come auto regalo del 2010 :P (AUGURI :D) e ho appena visto hitman....a me piace :D...
una curiosità!!
--> Qualcuno perpiacere mi conferma che verso il minuto 5 (dopo lo sfumare del colloquio fra hitman e l'ispettore) sono recitate 2 frasi in lingua inglese sottotitolate in ita? (suppongo sia fatto apposta), francamente a me pare strano perchè in altre versioni quest'audio non c'era!!
--> Questo accade anche nella traccia spagnola, mentre le altre tracce hanno tutto in lingua madre!
Centra qualcosa il fatto che l'audio italiano e spagnolo siano DTS ibrido?
P.S. che è sto dts ibrido :|
Grazieee 1000 :)
Ho aspettato che calasse di prezzo e ho preso il titolo in quesitone.:D
Il Film non è il massimo, ma alla fine riesce ad intrattenerti, ovviamente se sei amante del genere. :)
Il Video l'ho trovato di discreto livello, ma assolutamente niente di particolarmente esaltante (dettaglio non costante e poca tridimensionalità), ho notato qualche problema su qualche scene scura.
Audio possente, i bassi si fanno sentire prepotentemente e dialoghi sempre chiari! il lavoro maggiore lo svolgono i frontali, ma nelle sparatorie (molte) anche i posteriori intervengono a dovere!
Film: 6
Video: 7
Audio: 8
In un paio di punti ci sono delle frase in inglese sottotitolate in italiano.Citazione:
Originariamente scritto da giack1978
Quando lo vidi la prima volta non mi entusiasmò piu di tanto, questa seconda visione ha variato la mia opinione, in positivo.
Ho visionato la versione mai vista al cinema, c'è chi sa quali differenze ci sono?
Comparto video discreto, nulla di eccezionale, la colorimetria molto altalenante, in alcuni momenti molto buona, vedasi i colori delle bandiere con luce diurna, in un paio di scene è presente molta grana, ritengo essere un effetto per rimarcare che trattasi di ricordi e per non risaltare troppo certe grazie.
Comparto audio (ITA) buono-, nonostante la codifica in DTS è leggermente sottotono, leggermente.
In conclusione un buon action movie.
Per le differenze tra extended e theatrical:
http://movie-censorship.com/report.php?ID=4888
L'ho visto per la prima volta ieri, non ho giocato molto il videogioco
(chissà, prima o poi) ma ho la sensazione che avesse una trama migliore
del film... :D
Video abbastanza buono, qualche campo lungo anche molto buono: 7
Audio meno gradevole troppi bassi a sproposito e doppiaggio a tratti
inverecondo: 5
Film...
Produzione a basso costo attori semisconosciuti con qualche stellina
presa da telefilm di successo.
Trovo che il protagonista calzi poco nella parte, mi sembra un pò troppo
delicatino.
Trama poco curata con almeno una scena che, almeno io, ho trovato
incomprensibile:
Spoiler: Nella metro ad un certo punto 47 si trova a combattere con altri tre
assassini dell'organizzazione e si trovano nella situazione in cui si puntano
le pistole a vicenda, anzichè puntarle tutte contro 47.
Dopo tirano fuori le spade (UGH!) e tutti si avventano contro di lui quindi
non c'era confusione di bersagli. Qualcuno mi sa spiegare??
Da segnalare i costumi delle squadre antisommossa e l'equipaggiamento
degli agenti dell'interpol improntato più all'eccesso ridicolo che non al
realismo, come sarebbe stato meglio.
Un film che con poche correzioni avrebbe potuto essere dignitosissimo ma
che per me così naufraga sotto la sufficienza.
Voto Film :4
Voto totale :5
Il film non è sicuramente un capolavoro, ma nel suo genere raggiunge quantomeno la sufficenza.. Imho sei stato un po' strettino di voti su tutti i fronti.. :)
mah... io sul "lato artistico" gli assegnerei due voti in più per la sola presenza della co-protagonista :oink: :fiufiu: :asd:
http://jdemirdjian.com/Movies/Movies...%20(2007)2.jpg
Ovie è il miglior killer professionista dell’Organizzazione, un ente segreto che addestra sin dalla tenera età bambini orfani per trasformarli in spietati sicari. Ovie accetta tramite l’Organizzazione il lavoro di un committente ignoto, che ordina l’assassinio del presidente russo Mikhail Belicoff, reo di posizioni troppo moderate che lederebbero gli interessi del mandante. Ovie esegue l’omicidio, ma il giorno successivo il leader russo riappare in pubblico e il protagonista viene braccato, oltre che da un ispettore che tenta di catturarlo da anni, anche dagli altri killer dell’Organizzazione... Ovie dovrà combattere solo contro tutti per trovare chi lo ha tradito e proteggere una prostituta che il committente voleva togliere di mezzo.
Quadro piuttosto discontinuo (probabilmente non dovuto al trasferimento, ma al girato) che alterna sequenze di buon livello ad altre dove il tutto risulta poco dettagliato e impastato. Buona resa cromatica con una palette piuttosto fredda.
Audio DTS italiano di buon livello, fracassone quanto basta con un buon uso del sub, ma uno scarno utilizzo dei surround. Non ho notato grosse differenze con il DTS-HD HR (erroneamente indicato come HD-MA) inglese se non un volume maggiore in quest'ultimo (confronto effettuato solo in scene topiche).
Film 7 (mezzo punto in più per la presenza della Kurylenko :D)
Video 7
Audio 8
Solo mezzo punto?!? Olga ci fa vedere parecchio, in questo film...
Si, ma sul più bello si fa fare una punturina...che spreco...:D
EDIT: Thread fusi. Trail, tieni aggiornato il tuo thread!!!! ;)