.......che ne direste di requisire un alberghètto (alla milanese) e di fare una maxicena tutti insieme (si consiglia ristorante "al cuoco di bordo" in via Gluck.......).
Allora?
Visualizzazione Stampabile
.......che ne direste di requisire un alberghètto (alla milanese) e di fare una maxicena tutti insieme (si consiglia ristorante "al cuoco di bordo" in via Gluck.......).
Allora?
Io ci sarò dal 19 al 22.
Emidio ;)
che una sera sarà anche 'panino e Arcadia'.... ;)
che vor di'?
"panino e arcadia" e' un bar greco per sommi letterati?
P.S acc,non credevo che i nokia avessero delle controindicazioni derivanti da persistente astinenza di sat!!!!!!
Eh già! Questa volta o Arcadia o morte! ;)Citazione:
Originariamente inviato da rouge
che una sera sarà anche 'panino e Arcadia'.... ;)
Emidio
L'anno scorso sono venuto il venerdì ma non ho incontrato nessuno :mad:.Citazione:
Originariamente inviato da angelo
Allora?
Quest'anno conto di ritornare, però se mi faccio altre 7 ore di auto (con la vecchia auto, visto che la nuova me l'hanno fregata :mad: :mad: ) promettetemi di non lasciarmi solo a vagare per gli stand ;)
Gughi
ovviamente ci sarò ;)
byez
ecco cos'è...Citazione:
Originariamente inviato da zomperello
che vor di'?"panino e arcadia" e' un bar greco per sommi letterati?
OT
>P.S acc,non credevo che i nokia avessero delle controindicazioni >derivanti da persistente astinenza di sat
Astinenza? io credo che fra qualche ora lo butterò via! maledetta p... di un decoder!
Nulla, lo schema è giusto, ma non si collega! Non so più veramente cosa fare...
VERGOGNA !!!!!Citazione:
Originariamente inviato da zomperello
che vor di'?
"panino e arcadia" e' un bar greco per sommi letterati?
Gnurant.
Se mi date ora, luogo e data precisa mi unisco volentieri anch'io......
Ovviamente sarò presente sia al Topo sia all'Arcadia,penso sabato,ma se occorre anche venerdì.Ci si metterà d'accordo...:)
Ciao
Rosario
....................di domenica con la mia dolce meta e qualche amico neofita di questa "SETTA di APPASSIONATI" :D
Comunque penso di poter arrivare di sabato (inpegni permettendo ) per l'ARCADIA e pernottare per il giorno succesivo dedicato esclusivamente per il TOP AUDIO e VIDEO.
CIAO
Io ho prenotato al Quark per le notti del 20 e del 21: se Lino sopporterà le mie russate da orso, saremo in due, altrimenti mi toccherà dormire nel parcheggio!!! :):)
l'unico cinema che conosco e' quello di casa mia!:D
figuriamoci se conoscevo quello di milano!!!!!:rolleyes:
comunque,il buon viga e rouge mi faranno da guida,e li ringrazio anticipatamente per il biglietto pagato.:D :D :D :D
si tratta di stabilire un giorno.