Ci si è dilungati parecchio sull'opportunità di utilizzare l'ingresso SCART oppure quello HDMI.
Voi quale preferite?
Edit: io uso lo scart perché
- è più morbido
- mi permette di avere due settaggi diversi per SD e HD, a ciascuno il suo.
Visualizzazione Stampabile
Ci si è dilungati parecchio sull'opportunità di utilizzare l'ingresso SCART oppure quello HDMI.
Voi quale preferite?
Edit: io uso lo scart perché
- è più morbido
- mi permette di avere due settaggi diversi per SD e HD, a ciascuno il suo.
Ma fammi capire, praticamente il decoder skyhd è collegato con un cavo hdmi e con un cavo scart?
Sai sono prossimo all'acquisto di kuro e ogni info per me che non mi intendo molto è importante.
Se hai la pazienza di spiegarmi meglio ti ringrazio. ;)
Uso solo Hdmi.Probabilmente sarebbe meglio il doppio collegamento,ma sono pigro.
se hai la TV con ingresso HDMI non capisco *** usare la scart?
Perche' i canali standard si vedono un po' meglio,meno artificiosi,via scart.Ovviamente i canali HD vanno invece visti via Hdmi.
...ma...
io questa artificiosità non lo notata
La penso come Giangi.
La presa scart dà di suo un segnale più morbido. Per ottenere lo stesso effetto con l'ingresso HDMI ti tocca smorza lo sharpness di parecchio....con la conseguenza che ogni volta che passi da HD a SD lo devi regolare...
Oppure si puo' lasciare sempre Hdmi e smanettare un po' sul settaggio dell'uscita a seconda del canale Hd o meno,ma e' sempre una scocciatura...
Scart.
Meglio sempre e comunque far fare al proprio tv lo sporco lavoro dell'up.
Certamente.Anche perche' lo scaling del decoder Sky e' a dir poco osceno.
Proprio per quello, appunto.;)
doppio collegamento, molto meglio la scart per i segnali SD;)
ciao
Quoto in totoCitazione:
Originariamente scritto da robwin
D'accordo !!Citazione:
Originariamente scritto da robwin
mah... a me con l' hdmi i canali sd di sky sembrano molto più nitidi, puliti.. con la scart è tutto un pò più appannato e confuso..:rolleyes:
p.s.
televisore plasma Pioneer 428xd (di mio padre:cry: )