Visualizzazione Stampabile
-
sintoamplificatore slim
salve a tutti
volevo comprare un sistema home theater sinto e poi casse a parte oppure un kit unico ..pero avendo poco spazio necessiterei di un sinto slim ...avete consigli? in sostanza dovrei colleggarci il decoder di sky - xbox 360 e lettore dvd. Il mio budget e' entro i 400e
tnx
-
Per la resa che otterrai cerca di spendere il meno possibile.
Dai un'occhiata in casa Panasonic, Samsung, LG qualcosa dovresti trovarla.
-
intendi dire che gli slim come resa sono piu scadenti dei "fat" ? o ti riferisci al mio budget?
-
Per entrambe le cose:D
Il mio primo ampli slim Denon 770sd scaldava tanto che mi fuse il trasformatore di alta tensione del mio vecchio tv Loewe:D
-
chissą se puo piacerti il PANASONIC SA-HR45 oppure il piu bello PANASONIC SA-XR59 . In realtą per problemi di spazio sto cercando anch'io un sinto ampli alto al max 12 cm.... non uccidetemi..:mad:
-
Bisogna sempre fare di necessitą virtł!
Appena ho avuto la possibilitą di maggior spazio ho dato vita a una lunga serie di ampli 'grattacielo' come il Mara 7002.:D
-
Perche' no il Kenwood VRS 6200? :O
-
Visto che le dimensioni limitano molto la scelta vaglierei molto oggetti prodighe di connessioni e funzionalitą. Visto che a livello sonoro in linea di massima sono oggetti che si equivalgono...
-
e come set di casse? con fili lunghi direi che consigli? ovviamente niente di esagerato lol
-
come set di casse ti consiglio di leggere nella apposita sezione e, se non trovi nulla che risponda ai tuoi quesiti, postare lģ le tue domande
ciao
-
ok provvedero cmq da quanto ho capito i sintoampli slim sono un po snobbati lol
-
Purtroppo non sono sviluppati dai marchi validi. Non hanno spazio per avere amplificazioni valide... Insomma sono quel che sono :)
Cmq sia si possono trovare oggetti interessanti anche tra questi... Dai un'occhiata ai vari marchi sui siti ufficiali e posta le tue scelte...
-
penso di essere orientato su Sony HTSS 1100 http://tinyurl.com/5ermp3
mi sembra valido come rapporto qualita prezzo ..si trova a 311 ...pero non c'e' scritto quanto sono lunghi i cavi delle casse ..non l'ho mai visto scritto in nessuna descrizione . Che ne pensate di sto sony?
-
Non supporta le nuove codifiche in nessun formato...ne in PCM, ne in lossless...
Cmq sia per i cavi non preoccuparti, a 1-2 euro al metro trovi cavi migliori delle piattine in dotazione...
-
Prova a guardare questo
PANASONIC SA-HR45 da mediaworld a 170 euri