Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/174/index.html
Distribuito da Warner Home Video arriva in Italia La leggenda di Beowulf. Robert Zemeckis riporta in vita con il Performance Capture il valoroso guerriero. Tra le varie edizioni in commercio AV Magazine ha analizzato il disco Blu-ray. Ecco il nostro giudizio
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
Complimenti Alessio !! :ave:
Ottimo articolo, come sempre del resto !
mandi
Alberto :cool:
-
Il film è spettacolare... ma solo se visto in 3D stereoscopico come l'hanno proiettato all'Arcadia di Melzo.
Lì è veramente qualcosa di pauroso.
Visto su un normale TV color anche su con risoluzione FullHD è solo un discreto film epico/d'azione in CGI ma nulla di più.
Attendo che anche il mondo delle TV e dei Blu-Ray si adegui alle nuove tecnologie...
-
oh, questa si che è una recensione.
complimenti!
:)
-
Complimenti per la recensione, non l'ho visto all'Arcadia né al cinema ma solo in tv e condiviso il giudizio di StarKnight su questa parte. Il punto di forza del film secondo me è il modello 3d di Angelina... anche se basato sull'originale di 10 anni fà :)
-
Scrivere un plugin
Ho avuto modo di apprezzare la quantità di informazioni che avete inserito per la scheda DVD. Ho collaborato con lo sviluppatore di un programma per la catalogazione di DVD alla stesura di un plugin per un altro sito italiano. Mi chiedevo se fosse possibile farlo anche per il vostro...
Complimenti comunque...con tanta invidia per gli aspetti che riuscite a cogliere! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Complimenti Alessio !! :ave:
concordo, dovresti farne più spesso!!!!! ;)
p.s. concordo anche su quanto da te recensito, è comunque un film che deve esserci in una videoteca che si rispetti ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da StarKnight
Il film è spettacolare... ma solo se visto in 3D stereoscopico come l'hanno proiettato all'Arcadia di Melzo.
Lì è veramente qualcosa di pauroso.
infatti io lo visto in HD e non è che mi è piaciuto molto
questa cosa non la si potrebbe riprodurre con degli occhiali 3D?
o è questione di pannelli e pellicole?
-
Complimentissimi :cool: Gran Recensione ;)
Visto a casa su PS3 e HD100 :cool: e rivisto al Photoshow su LX70A + C2 + HD100 :eek: Puro spettacolo di dettagli e tridimensionalità.
Bellissima esperienza ... più si entrava nello scuro è più venivano fuori dettagli immergendosi nel buio :eek:
Le superfici e le textures adottate rendono fino all'inverosimile :eek:
UN MUST !
-
Non e' il mio genere,ma debbo dire che mi state tentando parecchio...
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Non e' il mio genere,ma debbo dire che mi state tentando parecchio...
a me il genere piace, ma non è certo per il film in sé che bisogna averlo.
Piuttosto è per la "golosità" tecnica che lo caratterizza....
Insomma esistono molti film più belli ma questo, in BR ovviamente, non può mancare ;)
-
l'ho trovato in un negozio della catena EURONICS a 32 € ed ho resisiteto alla tentazione :(. lo comprerò sicuramente anche se la tecnica adottata non mi fa impazzire
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
l'ho trovato in un negozio della catena EURONICS a 32 €
l'ho preso in rete a meno di 27 euro, ma forse aspettando potrà scendere ancora ;)
-
Alla fine l'ho preso...poi postero' anche le mie impressioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Alla fine l'ho preso.....
:D
Penso che insieme a Cars e Ratatouille sia uno dei più spettacolari supporti come resa qualitativa :cool: