Quale pannello scegliere ?
Premetto che ho letto e riletto moltissime delle vostre discussioni, ma tra l'una e l'altra il mio dubbio permane. Ossia vorrei acquistare un pannello FULLHD da 46 o 52 pollici, lo userei 50% Gameing e 50% HT, prevalentemente BR e HDDVD, le due console dedicate al gameing sono PS3 e XBOX360. La domanda che vi pkngo è questa io a pella sceglierei un plasma, a colori più convincenti ed è privo di effetto ghosting, ma rovare buoni prodotti in rapporto prezzo prestazioni, attualmente è difficile in quanto la maggior parte di questi pannelli non accettano i 24 in ingreso, la controparte LCD invece offre su svariati prodotti i 24 in ingresso, se non ho capito male la serie x3500 di SONY e gli SGARP XL2E, ma di questi resto scettico per l'effetto ghosting in scene molto scure e movimentate, e per la saturazione dei colori... Come vanno questi LCD fullHD ? Hanno neri comunque convincenti ? E questo maledetto effetto scia è sempre presente anche se appena percettibile ? Soffrono di microscatti con BR e HDDVD ? Ringrazio in anticipo quanti interverranno a sciogliere i miei dubbi :) . Buona Pasqua a tutti :).