Presi assieme a Beowolf qualcuno li ha gia visti i 2 BD in questione?.......ciaoooooooooooo;)
Visualizzazione Stampabile
Presi assieme a Beowolf qualcuno li ha gia visti i 2 BD in questione?.......ciaoooooooooooo;)
Ho visto mezz'ora di entrambi, solo per controllare il video:
Il primo è un disastro, imho.
Piatto, morbido, scolorito e con un perenne rumore che a me pare proprio dovuto alla compressione.
Il secondo sta su un altro pianeta e in certi punti è stupendo, almeno a livello di dettaglio e pulizia. Però m'è anche sembrato un po' "spento", e con una dominante rossa che a volte sfalsa i colori in modo eccessivo (es. la scena del tirassegno a cavallo).
La prossima settimana me li vedo per intero e posto sul blog ;)
altri film da non ricomprare....EAGLE PICTURES non mi sarei mai aspettato
che EAGLE facesse blu-ray così scadenti. peccato sarà per la prossima
edizione........
Vabbè, però ve li cercate i capolavori: Tromb Raider:D
Ma che film è?
Beowulf l'ho visto al cinema è sono uscito di corsa per dissenteria.
Non è che sotto sotto si è solo dei fans dell'angelina?
Ragazzi vi invidio! Dovete veramente essere ricchi sfondati per comprarvi dei bluray come beowulf e tomb rider! Io ho fatto fatica ad acquistare blade runner!
Beati voi...
Non ho capito l'ultimo intervento.
Ma era ironico o serio?
Se soltando mi vendessi il pre Copland i firma, per esempio, ad un prezzo papabile e te li regalo tutti i miei Blu Ray se vuoi visto che oggi, con il caro vita, pochi sono in grado di comprarsi 2 blu ray in un sol botto. :-p
Ho notato che il primo Tomb Raider è a 1080i mentre il secondo è il classico 1080p non capisco questa cosa.............:confused:
Mi pare strano:un supporto HD originale in interlacciato?:confused:
il primo nn mi e' parso proprio nulla di che ne come audio ne come video il secondo e' un altro pianeta rispetto al primo.
come diceva DartDVD in alcuni punti e' addirittura eccellente.
Speravo in qualcosina meglio ma del resto sono identici alle controparti hd dvd di cui gia' avevo letto le rece.
Anche beowulf che tutti esaltano ha alti e bassi nel video nn e' sempre tutto rose e fiori.
Cmq credo molto che in questa generazione la differenza maggiore nelle impressioni sia solo la bonta' dell'impianto con cui si visionano i film piu' che il film stesso quindi tendo a prendere i pareri molto alla leggera heheh
Ti confermo cio che ho scritto, all'inizio credevo che fosse un problema della PS3 ho spento e riacceso tutto ma non è cambiato nulla il mio KURO mi dice 1080I mentre il secondo Tomb Raider è a 1080P.............la cosa desta sospetto...............Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ma sulla fascetta cosa dice?
La fascetta non dice nulla la prossima settimana proverò a chiamare la Eagle pictures e vediamo che mi dicono,se vi ricordate il primo Tomb raider (ovviamente in DVD) aveva dei difetti sull'audio se non erro aveva i canali invertiti poi lo rimisero a posto e le copie fallate vennero sostituite.Questo film è proprio sfigato.............:(Citazione:
Citazione:
Anche Memorie di una Geisha e' 1080i 50hz
@sectral
Beh, diciamo che era un po' iperbolico...
Non lo ha acquistato più nessuno?
Leggo pareri molto negativi sul video del primo Tomb Raider.