... forse SE leggi bene quello che c'è scritto.... noti queste parole:Citazione:
Originariamente scritto da hardvibes
anche senza l'hardware adatto.
... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
... forse SE leggi bene quello che c'è scritto.... noti queste parole:Citazione:
Originariamente scritto da hardvibes
anche senza l'hardware adatto.
... :rolleyes:
e mammamia sempre a cercare il pelo nell'uovo:D è l'1:00 non ci capisco più una mazza
beh menomale, comprerei volentieri qualche vecchio titolo ps2 dato che ho avuto solo la psx e attualmente la ps3
... se la gente legge il tuo post e capisce che deve cambiare console, hai presente che discussioni e casini vengono fuori??? (oltre al fatto che si allunga il topic con soliti post fuori luogo e senza senso) :mbe:
... cmq si vocifera (come al solito) che questa cosa sia da considerarsi DOPO il probabile 3.0, dicono che sia una cosa da scaricare a parte e non come "obbligatorio".
... se va bene te lo faranno pagare su PS3-Network come servizio da scaricare :asd:
io sarei disposto a pagare, ma non più di 10 euro
... 9,99€ :asd:
I produttori di hardware taiwanesi Foxconn e Pegatron si sono impegnati con Sony per la consegna delle prime unità di PlayStation 3 Slim nel corso del mese di luglio............
-> http://www.hwupgrade.it/news/videogi...lim_29492.html
... e come fanno a vendere 2 console, UGUALI a livello hardware ma a prezzi diversi, senza rimetterci almeno con 1 delle 2 console??? :mbe:
ciao a tutti volevo sapere secondo voi è possibile in qualche modo vedere sulla ps3 i video 1080/60 fps della sanyo xacti?
perchè provando a leggerli dalla chiavetta usb vanno a scatti...
thx
... hai provato a cambiare qlc impostazione nel menù video???
... hai verificato che non siano i filmati ad essere codificati in modo che non funzionano in determinati lettori??? (col pc ti funzionano???)
... cmq "sanyo xacti" è la famiglia, ma ci sono almeno 40 modelli diversi, con caratteristiche diverse.
E il GS come lo emulano? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da ais001
credo che solo la xacti hd 2000 faccia filmati full hd a 60 fps se non erro...cmq sul pc si vedono a scatti...se li vedo sulla videocamera impostata come storage usb si vedono a scatti.... se li metto su una penna o hard disk usb si vedono a scatti...l'unico modo per vederli fluidi è tramite la videocamera sfruttando l'uscita hdmi... eppure sono dei normali mp4...qualcuno ha avuto lo stesso problema?Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Salve, dopo diverse prove ho individuato che il problema legato alle modalità surround non complete del mio sistema sono imputabili alla Ps3 (probabilmente qualche settaggio), poichè ho provato sulla medesima porta e cavo a vedere un dvd con un dvd player sony in hdmi e lo stesso con la ps3.
Mentre con il dvd sony mi permette di visualizzare sul sinto HK AVR 255 tutte le modalità surround disponibili, con la ps3 mi fa accedere solo a determinate modalità e con una qualità non eccelsa (anche con il BD batman begin).
Ho provato a modificare il tipo suono da PCM a bitstream ma non ho avuto cambiamenti.
Qualcuno che ha la mia medesima configuazione ha qualche consiglio sui settaggi PS3?
Poichè mi sembra strano che alcuni titoli,soprattutto recenti come Batman begin, non vengano gestiti al meglio...
Grazie
... ti 6 risposto da solo il xchè ;)Citazione:
Originariamente scritto da megg
... contatta il CallCenter e chiedi spiegazioni, magari devi aggiornare il firmware.
... cmq occhio che siamo OT... qui si parla di ps3 e di nient'altro :D
ho scaricato vidzone, ma non capisco una cosa, ci sono centinaia di cantanti sconosciuti e poi non mi danno i red hot chili peppers e dei queen mi danno solo 3 canzoni, tra l'altro non le big dei queen? bah
Non è che possono rendere disponibile tutto quello che gli pare. :)Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
Ci devono essere degli accordi commerciali che evidentemente (ancora?) non ci sono.