@gioloc80
...ma mentre fai la prova con HDMI, il cavo S-Video e la SCART le stacchi vero ?
Visualizzazione Stampabile
@gioloc80
...ma mentre fai la prova con HDMI, il cavo S-Video e la SCART le stacchi vero ?
[QUOTE=badtoys, il cavo S-Video e la SCART le stacchi vero ?[/QUOTE]
Si le stacco
....forse è proprio l'alternanza dell'uso SCART / HDMI che procura questo problema.
Ascolta, prova a fare cosi...quando sei in SCART e vuoi passare in HDMI, dal menu del PCH prova a disabilitare la SCART:
Setup-->Audio/Video-->SCART Mode OFF
...salva e riavvia il PCH in HDMI.
Prova e fammi sapere se hai risolto. :)
SCART Mode è impostato già su OFF
...e immagino che hai provato a fare un reset to factory settings, vero ?
inoltre...come hai impostato il Video Output ?
Il factory settings l'ho già provato mentre il Video Output è impostato a720p HDMI.
La cosa strana è che alcune volte in HDMI riesco a far visualizare le immagini, ma dopo un pò che lo utilizzo mi ritorna la schermata nera
...ma il tuo televisore quante porte hdmi possiede ? se ne ha piu di una hai provato a cambiare porta...si mi rendo conto che possono sembrare domande stupide, ma spesso questi problemi sono causati da cose stupide. ;)
La mia televisione ha un collegamento DVI e qiundi uso un adattatote DVI-HDMI
....ecco l'inghippo...è l'adattatore con molta probabilità che non fa il suo dovere.
Fai un'ultima prova, imposta il Video Output del PCH su AUTO e dimmi che succede...
Stesso problema schermo nero, vorrà dire che mi dovrò rassegnare :cry: e usare l'uscita S-video fino a quando non mi arriverà il nuova televisore.
...lo credo anch'io. :D
Ciao ragazzi, vorrei sapere se hanno implementato la lingua Italiana, vorrei farmelo regalare per il compleanno ma se è solo inglese penso punterò su un'altro lettore. Ciao
Si, la lingua italiana è stata implementata
... scusa eh... ma che te frega se è in ENG??? :mbe:Citazione:
Originariamente scritto da PREACHING
... tanto alla fin fine ti puoi muovere con le icone a clickare senza leggere quello che c'è scritto... e solitamente l' ENG è + "corretto" del solito italiano tradotto :rolleyes:
Ciao a tutti:D , sono ormai 10 gg che mi e' arrivato,sono quindi 10 gg che funziona senza sosta,devo dire che va come un treno,ho fatto solo una piccola modifica,sostituito coperchio con uno autocostruito con ventolina
da 12v alimentata a 5v per essere silenziosa e appoggiato dissipatore alluminio su hd 3,5 su memorie e chip realtek. temperatura interna circa 20 gradi:D
Mi ritengo molto soddisfatto per ora,noto anche che il menu' e velocissimo
specie se lo paragono allo Hyundai in firma
ciauz!