RISPOSTA DI SAMSUNG ALLA MIA E-MAIL
In questo momento Samsung ha risposto alla mia e-mail di sabato.
Ecco quello che avevo scritto in quella e-mail:
Salve, il 23 ottobre 2007 ho acquistato pagandolo integralmente un televisore LCD Samsung F96BD (52 Pollici).
Poichè non presente in negozio tale televisore è stato ordinato dal negozio stesso (Trony di Pavia, Via XXXXXXX)
Allo stato attuale, dopo più di un mese, nonostante abbia già pagato una cifra di tutto rispetto in contanti, non solo non sono entrato in possesso del televisore, ma anche non è dato sapere quando questo sarà disponibile.
Mi è stato detto che la problematica nasce dal fatto che è la Samsung stessa a non consegnare questo televisore senza addurre motivazioni in merito.
La cosa mi è stata confermata anche nei vari forum di audio video, nei quali sono presenti vostri clienti che attendono anche da più tempo di me l'F96BD.
Poichè sono un vostro affezzionatissimo cliente e non sono mai rimasto deluso dai vostri prodotti, sarei lieto voleste occuparvi del mio caso o quantomeno fornirmi informazioni riguardanti l'approvvigionamento di questo televisore.
Distinti Saluti.
E questa la risposta di Samsung ricca di particolari e informazioni utilissime:
Attenzione: questa e-mail è stata inviata da un sistema automatico. La
risposta con il tasto INVIA del Vs. sistema di posta elettronica non
permette di raggiungere il Ns. Servizio Clienti. Qualora vogliate
ulteriori informazioni Vi invitiamo a contattarci dal Ns. sito internet
www.samsung.it
Gentile Cliente,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua gentile richiesta, La informiamo che il Servizio
Clienti tratta il post vendita di conseguenza non disponiamo degli
ordini dei rivenditori. Le suggeriamo di prendere accordi direttamente
con il Suo Punto Vendita. La ringraziamo e Le ricordiamo che rimaniamo a
Sua completa disposizione per ulteriori informazioni. Cogliamo
l'occasione per porgerLe Cordiali Saluti
Poi sotto c'è da cliccare se si è soddisfatti di questa risposta oppure no.
Cosa clicco??
PS: Cliccando no, non viene comunicato a Samsung il mio disappunto, si apre semplicemente la pagina per inviare una nuova mail.
E io questa nuova mail l'ho già spedita:
Poichè il punto vendita nel quale ho acquistato brancola nel buio più totale e voi giustamente trattate solamente il post vendita, mi fareste una gran cortesia nel comunicarmi e-mail o numero di telefono della sezione italiana di Samsung che tratta gli ordini e le vendite.
In questo modo potrei ottenere il doppio risultato di baypassare il contatto con soggetti che non hanno i mezzi per rispondermi e finalmente ottenere qualche informazione degna di questo nome.
Distinti saluti.