di cosa hai paura nell'acquistarlo?Citazione:
Originariamente scritto da matrix81
Visualizzazione Stampabile
di cosa hai paura nell'acquistarlo?Citazione:
Da sabato sera faccio parte anche io del "club".
Ho preso l'ultimo 46D3000E che si trovava a Bologna (nei centri commerciali) scontato persino di 150€ dato che era il modello esposto (ma intatto)
Il tv con le impostazioni di default non è la meraviglia che si dice, immagine fin troppo morbida ed artificiale, colori troppo caldi, bianco inesistente.
Mi è bastato un bel setup alle uscite e la visione ha preso un' altra piega :)
Il tv è stato impostato differentemente per :
- Dig. Terrestre
- Analogico
- Wii via RGB
- Xbox360 via Vga (usato anche come player dvd con risultati di upscale davvero soddisfacenti)
Prossimo passo acquisto un cavo hdmi di buona qualità cosi' da sostituire il Vga della 360 e poter accedere a più impostazioni (abituato alle altre uscite, la vga ne ha troppo poche)
In futuro quando i costi me lo permetteranno prenderò un lettore doppio-formato bluray/hd-dvd
La parte dolente per me è l'audio, ci devo ancora giocare un po' con i settaggi, ma mi sembra tenda sempre verso i bassi senza enfatizzare i medi e gli alti.
Quanto meno mi sarebbe piaciuto un settaggio di normalizzazione audio cosi' da rendere distinguibili le voci nella visione di DVD (cosa che non mi sembra che faccia)
Curiosa la modalità surround ma non ho ben capito se serva per simularne la resa con le casse incorporate nel tv o ad altro.
Ah ritengo perfetto il tv pur essendo "solo" un hd-ready di 46".
La distanza visiva è 3m 1/2.
Quindi ecco le mie conclusioni per il 46 :
- Digitale terrestre 8
- Analogico 7
- Visione DVD 9
- Uso Ludico 360 9 (in attesa del cavo hdmi e test della modalità game)
- Uso Ludico Wii 7
- Audio 6
Ciao :)
@coach: Ecco le mie perplessità, forse infondate ma vorrei chiarirle! Grazie in anticipo per la risposta!;)Citazione:
Ragazzi sono da tempo ankio fortunato possere di un 40D300. Avrei una domanda da porvi:
-Guardando un blu ray o HDDVD nel D3000 e guardare lo stesso in full-hd notate differenze?? Cioè si nota la differenza READY-FULL (720p-1080p)???
Dipende da che distanza lo guardi, oltre una certa distanza (esiste una tabella con i giusti rapporti ma ora non la ho sottomano...) il dettaglio diventa uguale...Citazione:
Originariamente scritto da vicius80
Per esempio questa tabella: http://s3.carltonbale.com/resolution_chart.html
Bravo AlexZone, proprio lei...
L'offerta è valida in tutta Italia, o si tratta di un Trony in particolare?Citazione:
Originariamente scritto da 6367
Ragazzi, sono a un passo da lcomprare un Plasma TH37PX70E che ho visto essere ottimo.
Dopo aver visto che con l'abbassamento dei prezzi il sony 32d3000 costa uguale mi sono chiesto se non sia un pò meglio per le mie esigenze.
che sono: xbox 360, dvd e divx (ho un lettore con hdmi), in futuro credo prenderò anche una ps3 per i giochi e i blue ray.
So che qui dentro molti possiedono l'LCD della sony, ma sinceramente cose mi consigliereste? i difetti del sony alla fine quali possono essere? la velocità di risposta di 8 ms non è un pò lunghetta per giocare? potrei giocare a risoluzioni maggiori che con il plasma? il risultato sarebbe migliore? DVD e Divx si vedono bene?
Sono anche indeciso perchè uno è 37 pollici e il sony lo potrei prendere solo 32 (lo guarderei comunque da più vicino se fosse il 32)
Grazie a tutti in anticipo
Anche da Eldo a 999 euro.
Sicuro? Io sul sito vedo che costa 1199€ !Citazione:
Originariamente scritto da 6367
anche da mediaworld sottocosto a 999..
considerando che molti 2 mesi fa lo hanno pagato anche 200 euro in più, non pensateci più!!
AZZ... è da molto tempo che manco in questa discussione... Ciao a tutti!
Volevo segnalare questa cosa che mi è successa l'altro giorno.
Stavo facendo vedere un video in hd (una di quelle demo Sony a 1080i che si trovano in giro per la rete) caricato sulla play ad un amico ed ho notato che era più fluido rispetto a quando lo vedevo io.
Sono andato a vedere nelle impostazioni di ps3 e tv ed ho notato che mi ero dimenticato di reimpostare i filtri... quindi levando tutti i filtri della tv (mettendo solo modalità giochi SI, senza ottimizzatore di movimento) e dalla ps3 (ho tolto i 24p) il tutto andava molto più fluido. Non che prima non lo fosse... ma adesso è davvero stupefacente. Sia nei video, che nei Blu-ray, che nei giochi.
Naturalemente questo tentativo l'avevo già fatto in passato, ma i risultati non erano stati granchè... cosa può essere cambiato?
Secondo me il firmware della ps3, probabilmente il 2.01 funziona meglio...
Provate e sappiatemi dire se ci sono miglioramenti anche a voi.
ps. questo naturalmente solo per quanto riguarda video in alta definizione e con ps3.
ho visto la tabella ma misura in feet. a quanti metri corrisponde 1 feet? io che guardo il mio 40d3000 da quasi 3 metri e avrei guardato dalla stessa distanza un full noterei qualcosa?Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
Tanto per semplficare, 1 metro = 3 feet.
Ciao