Visualizzazione Stampabile
-
Manuale d'uso?
Ciao a tutti!
Anche se un po' in ritardo sono entrato a far parte anch'io dei fortunati possessori di questa stupenda macchina (HD1)!
Volevo chiedere: qualcuno di voi sa dove reperire il manuale di istruzioni in ITALIANO?! (un link sarebbe l'ideale!!).
Grazie a tutti, ma soprattutto a....................BELFIORE che mi ha ceduto cotanta potenza! ;)
-
Una domanda:
Qualcuno di voi proietta con la nostra bestia su schermi grandi... tipo 2.7/3 metri?
Cosa ne dite?
-
schermo base 2,80 metri, altezza 1,2 metri, diagonale 3 mt
-
Tutto OK con la luminosità? E nitidezza....
Che Gain ha
E soprattutto da che distanza proietta il JVC?
Perchè il sito di projectorcentral mi ha messo un pò di patemi sul fatto che non posso metterlo a fondo stanza pena una decadenza di Image Brightnes... ma dovrei piazzarlo a metà o al max 2/3 (diciamo circa 4,75 metri di distanza dallo schermo)
-
distanza vpr-schermo 4,57metri. x i parametri non saprei, passa tutto per il c2, comunque luminosità e nitidezza x me sono ok.
-
base 4mt per oltre 150" distanza dall'HD1 5,5 mt, sembra di stare al cinema, non riesco a stufarmi......
-
Direi che non devo preoccuparmi per il mio 3mt!!!!:D :D
Molto bene!!!!! Schermo andato... ora resta da progettare tutto il resto:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=115749
-
secondo voi sarebbe un buon acquisto il jvc hd-1 usato a 2000 euro con 700 ore di utilizzo? Che ne pensate ?GRazie
-
A me sembra un prezzaccio!!!!:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Starlight
buon acquisto il jvc hd-1 usato a 2000 euro con 700 ore di utilizzo?
Certo che è un buon acquisto! Fino a 2-3 mesi fa l'HD1 a quel prezzo lo vedevi per cartolina ;)
-
hai detto bene fino a 2 3 mesi fa:D , anche l'hd100 costava 6mila euro......diciamo che è un prezzo giusto, con una lampada che è arrivata a metà della sua vita, nuova non so quanto costa però se fa puff:eek: , ora senza garanzia (sulla lampada) tocca spenderne per una nuova, vale ancora il gioco?
P.S. a bongra: azzarola te non scherzi a cambiar vpr eh:eek: :asd:
-
Anche il mio hd1, quanto usci costava di listino 6000 euro, ma la tecnologia va avanti e i prezzi scendono....cmq ammesso che la lampada faccia cilecca... non costa un botto... circa 250 euro, quindi anche cosi, ancora ci rientri.;)
-
la cosa che mi frena e' l'uscita HDMI 1.2 secondo voi e' necessaria la 1.3?Quali sono i difettucci dell'HD1?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Starlight
la cosa che mi frena e' l'uscita HDMI 1.2 secondo voi e' necessaria la 1.3?
Nel video è totalmente inutile..........per adesso............nei prossimi anni.....forse
servirà a qualcosa.
Difetti l'HD1 !!?????
Cosa sono i difetti !!???:D :D :D
-
L'utilità del hdmi 1.3 è quasi escusivalmente per l'audio e quindi per gli amplificatori.
Come dice Micio "forse" fra qualche anno servirà a qualcosa anche nel video.
L'assuefazione al bel vedere è un difetto :D
L'altro difetto è la taratura, soprattutto del gamma, mi ha sempre fatto dannare, l'ho risolto soltanto con un processore video. ciao