Da possessore di PX700 direi proprio di no ;)Citazione:
Originariamente scritto da Plasmista
Visualizzazione Stampabile
Da possessore di PX700 direi proprio di no ;)Citazione:
Originariamente scritto da Plasmista
più che un handicap direi un "fastidio", ma è sicuramente soggettivo.
Immagina di accendere una candela di fronte al monitor spento:
col 70 vedi la fiamma come allo specchio
col 700 la fiamma è come sfocata, l'intensità è minore, ma l'area superiore.
In tutt'e due i casi ci penserà poi la cornice lucida del case ad aggiungere altre luci e lucine...
Ciao, scusa se scoccio di nuovo ma mi servirebbe un'info :pCitazione:
Originariamente scritto da andreac_fe
Nella configurazione standard tra i ripiani del mobile originale ci sono almeno 17.5cm (altezza dei vari onkyo tx-sr60x) ?
Ciao!
Ma spegnere candele, candeline e luci varie alle spalle della TV è forse proibito???Citazione:
Originariamente scritto da camelfax
Ho il px700e ma ho imparato dopo un mese che aveva lo schermo antiriflesso. Tanto quando guardo un film non accendo certo il lampadario dietro lo schermo!!??:D
Dietro puoi fare quello che vuoi...il problema del riflesso è davanti!!!;)
Ma davanti a cosa? Se dietro (o di fianco) di chi sta guardando la TV non ci sono sorgenti luminose, cosa si riflette sullo schermo???:cool:Citazione:
Originariamente scritto da sandro76
prababilmente intendeva dire d'avanti la tv, ovvero, se ad esempio, hai una fonte luminosa dritta di fronte la tv, questa potrebbe dare molto fastidio.
Io ho il 50px70 e di fronte la tv ho il divano e dietro il divano una parete bianca senza fonti luminose, in questo modo non ho alcun problema di riflessi.
Alle spalle della TV...a casa mia vuol dire dietro alla TVCitazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Ciao sandro76,Citazione:
Originariamente scritto da sandro76
è una discussione che non ci porta a nulla. Davanti o dietro poco importa: eliminando le sorgenti luminose elimini comunque qualsiasi riflesso.:cool:
Hai ragione...;)
però è difficile e comunque poco pratico eliminare tutte le fonti luminose nell'ambiente nel quale si ha la tv. Credo che un eventuale problema di riflesso di questi pannelli sia un punto a loro sfavore che debba essere preso in considerazione.
Ciao
ytse,
essendo 2 i ripiani di fatto dividi lo spazio in 3 aree. Se fai 17.5 x 3 ottieni 52.5 che è superiore all'altezza del mobile (che è 51 cm ruote comprese). Quindi io non sono riuscito ad utilizzare il 2° ripiano! In ogni caso un sintoampli ci sta, mi sembra che sia alto 16.8 cm. Come già accennato, il problema e poi se hai il centrale, dvd e decoder!
Anche io sono un felice possessore di un PX700 ed i riflessi sono davvero ridotti rispetto al mio precedente CRT da 32". Ma scusate, esiste un TV o Monitor in cui i riflessi sono completamente assenti? A me pare di no!
Saluti
Andrea
Ieri sera ho rimontato il mio home theater che tra imbianchino, montaggio del mobile in sala, arrivo del plasma, etc.. avevo smontato e messo al sicuro. Be' mi son visto due puntate della quarta stagione di 24 che mi ero tenuto li' da gustare col Pana e devo dire che sono sempre piu' contento dell'acquisto, e' la prima volta che vedendo un telefilm mi sembrava di essere quasi al cinema tra le immagini del PX70 e l'audio delle mie Focal JmLab di cui sono sempre piu' innamorato :) Poi unisco pure l'utile e il dilettevole visto che queste serie TV in DVD sono in 16/9 , riempono lo schermo interamente e fanno fare un bel rodaggio a tutto il pannello :D
Come lettore dvd ho usato il mio ormai "anziano" Pioneer 575 che non e' il massimo visto che ha solo uscite component a 576P ed in piu' a uno schifosissimo chip Mediatek all'interno ma se i risultati sono quelli che ho visto ieri sera non oso immaginare cosa esce fuori con , ad esempio, un Oppo 981HD o una PS3. A proposito, visto che un mio amico ha la PS3, prossimamente faro' un po' test per vedere le differenze sia con i DVD che con i BD, prima devo convincerlo a prestarmela per qualche giorno :cool:
sono interessato alla prova ps3/px70...specie se con i br ci sono i microscatti o meno e il livello di qualità visiva con i normali dvd...ciao
da 2 giorni ho questa magica accoppiata in casa..Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
però ci sono talmente tante impostazioni sulla ps3, e poco tempo libero, che purtroppo dovrai aspettare per avere info in merito..
quello che posso dirti è che provando virtua tennis, è stato uno spettacolo e un'emozione non da poco vedere il mio 42px70 visualizzare immagini a 1080p... davvero notevole...
per il resto, se qualcuno può aiutarmi a configurare meglio il tutto, gliene sarei grato!!!
ciao
Su quello sono abbastanza fiducioso visto che il mio amico sta usando la PS3 con un proiettore Sanyo Z2 che non acetta i 1080P/24hz ma solo il 720P o il 1080i a 60hz. In questo caso quindi il 3:2 pulldown lo fa la PS3 e di microscatti io non ne ho visti negli spezzoni di film che ho visto da lui. Sembra quindi che la PS3 faccia un buon lavoro .Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
Ad esempio, caso contrario, ho avuto modo di vedere (presso Fnac di Milano) il primo lettore HDVD che era uscito di Toshiba sia su un Pana 50PX70 sia su uno Sharp 46XDE1 e li' di scatti ne ho visti parecchi addirittura anche nelle scene statiche e non solo sui panning orrizontali, come se il lettore non avesse abbastanza potenza ad elaborare le immagini del disco ad alta definizione.