Aggiornamento situazione 50PR1R
Sono stato a MW con la mia Play e dopo averla collegata in Av1 al Tv in esposizione abbiamo verificato che lì funziona a meraviglia. Perciò è la mia che ha dei problemi.
Beneeeeeee!!!!!!!!
Nella sfortuna:cry: sono stato però anche veramente fortunato:D.
Proprio stamattina presso MW c'erano il Rappresentante LG ed il Responsabile dei Centri Assisteza LG che si dovevano incontrare con il referente del Centro Assistenza LG di Ferrara:eek: :D .
Quindi dopo un simposio tenuto da tutte queste menti ed avere verificato l'esistenza dei difetto (ho detto loro che l'apparizione della nebbia bianca avviene in Av1 anche col decoder Sky quando imposto su On la verifica della scart) mi hanno proposto che l'Assistenza di Ferrara venisse a ritirare il Tv per sistemare il guasto a fronte però di una riconsegna prevista entro 20gg.:(
Al che ho rilanciato con una sostituzione da parte di MW della Tv con un altro apparecchio (il 23 c'è LA FINALE non so se mi spiego.....) Detta proposta è stata accettata ma rimaneva in sospeso un fatto molto importante. Avrei dovuto riportare la Tv (quindi quattro piani di scale a piedi in discesa) e ritirato il sostitutivo (sempre i soliti quattro piani di scale stavolta in salita).
Perciò ho chiesto di venirmi incontro dividendoci magari la fatica a metà, un viaggio io e un viaggio MW.
Qui è intervenuto il Rappresentante LG che si è accordato con MW accollandosi tutte le spese del corriere per entrambi i viaggi:D
Quindi tutto bene quelle che finisce bene.
A questo punto non posso che sottolineare la gentilezza e la correttezza di tutti i presenti per risolvere il problema e soddisfare il cliente.
Certo sono stato fortunato ad essere lì nel momento giusto.
Per finire abbiamo aperto un altro Tv provando tutti i collegamenti (Av1, Av2, Component, HD ecc.) per essere sicuri che il sostitutivo funzianesse a meraviglia.
Unico neo devo aspettare fino a lunedì pomeriggio per il ritiro e la consegna. Vabbè si può fare....:p
Intanto almeno fino a domenica continuerò ad usare il Tv che ho in casa;) .
Ultima nota. Collegato in HD....che dire.....notevole.....Ci fosse la possibilità di avere un po' più di canali in HD da vedere (senza considerare i soli quattro di Sky) per sfruttare al meglio il ns. pannello... Ma tantè!!
Detto questo ho detto tutto.
Un saluto.
P.s.: Ho sbagliato il titolo del messaggio ovviamente è 50PC1R. Come si fa per correggere l'errore? Con "edita" non mi fa entrare nel titolo.
Plasma LG Official Open Club
Ottimo, tutto è bene quello che finisce bene ;)
Che dire, davvero una botta di **** trovare tutto il C.d.a. della LG quando sei passato tu :D
Davvero una gran botta di c.... ortuna!
Mi sa che tutte le persone che curano l'assistenza LG in Italia erano lì...
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Mi sa che tutte le persone che curano l'assistenza LG in Italia erano lì...
.....tutte e tre??? :eek: :p
Hai ragione tino.k... tre persone che in Italia fanno assistenza ai clienti LG mi sembrano troppi... mi sa che il terzo veniva da San Marino...:p
A parte gli scherzi, vediamo se per una volta l'assistenza LG fa parlare di sè in positivo...:rolleyes:
Dopo 1300 ore di visione mi sono reso conto che l'unico difetto di questi plasma (tranne i pezzi difettosi... che però possono capitare) è l'assistenza.
Non pretendo una assistenza a livello Pioneer (che si paga, visti i prezzi un po' superiori dei Pio) ma almeno che si arrivi a livelli sufficienti;)
@ esteban1, fabio1966 e Medo... siete andati troppe volte OT ultimamente... ho segnalato il tutto ad un moderatore interista....:D
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
In effetti è come dice tino.k. Serve per il doppio audio, quando presente. Colgo però l'occasione per segnalare che ci sono alcuni programmi del DTT che vengono trasmessi in doppio audio, italiano ed inglese. Più che altro su Mediaset... più che altro telefilm americani.....
Mi ricollego a questo vecchio post, ho fatto le prove con il telefilm che dicevi(O.c.), in effetti c'è il doppio audio, però è selezionabile dal telecomando del Dtt e non da quello del TV col tasto I/II.....:(