qualcuno sa come disattivare tutti gli effetti del F71 da menu di servizio? dovrei collegare il Sammy al dvdo in modo da fare lavorare solo quest'ultimo senza rielaborazioni da parte dello scaler interno.
Visualizzazione Stampabile
qualcuno sa come disattivare tutti gli effetti del F71 da menu di servizio? dovrei collegare il Sammy al dvdo in modo da fare lavorare solo quest'ultimo senza rielaborazioni da parte dello scaler interno.
:O Ciao a tutti;) visto che stò diventando pazzo:eek: per settare al meglio il nostro amato f71 .....volevo un vostro parere.:D quali sono i vostri settaggi per skyHD.
Grazie:p
ecco i miei con il PACE SKYHD:
modalità: Film
luminosità: 39
contrasto: 90
nitidezza 100
colore: 46
tono colore: caldo 1
aspetto: ovviamente just scan, anche se devo dire che è più nitido con 16:9 almeno con i film restaurati tipo serie 007
digital dnr:off
contrasto R: 82
contrasto V: 82
contrasto B: 79
luminosità R: 60
" V: 60
" B: 57
risparmio energetico: basso
PS qualcuno ha fatto sperimenti con il menù di servizio?
Rieccomi...ultimamente vado sempre di fretta.
Il tv lo sto usando poco, mi sa che da qui a ferragosto mi interessano piu' i week al mare :)
Alle ultime domande, non so dare risposta...
Vorrei riesumare :D questa discussione per chiedere se qualkuno ha notizie su firmware più recenti del 1010svc
ciao ragazzi ho da pochissimo comprato la nuova xbox360 elite con il cavo HDMI, stasera l'ho provata per mio stupore la risoluzione che mi fa settare è al massimo 1080i e non i tanto sospirati 1080p inoltre il tutto a 50hrz..... voi sapete per caso il motivo di tal eproblema? e come eventualmente risolverlo?? grazie a tutti perchè sono davvero disperato
Caio piataccio, guarda anch'io ho da paco l'elite........... ed è una bomba settato hdmi a 1080p si notano molte differenza riguardo alla vga......per il tuo problema senceramneto non sò:( strano........ cmq la prima volta che ho acceso l'elite automaticamente ha esuguito un'aggiornamento..forse sarà quello:confused:
ho rivalutato veramente il nostro amato f71:cool: pienamente soddisfatto
@ gigignio
Una cortesia, hai verificato se il televisore mappa 1:1 il segnale 1080p della Elite con modalità immagine "Just Scan"? Magari,verificandolo con qualche immagine di test? Sono curioso di sapere se si presenta la cornice di pixel spenti come succede con il segnale della PS3.
Grazie
io non ho il firmware del tv con il justscan aggiornato, ma non riesco a mettere i 1080p che invce avevo con la vga, insomma possibile che abbia questi problemi? da cosa può dipendere? vi prego aiutatemi ho presa la elite apposta e mi ritrovo ora ad usare una risoluzione minore e stranamente a 50hrz
Dovete forse aggiornare la vostra 360 collegandovi alla rete. Io all'F71 l'ho collegata col component, poi quando ho collegato la 360 al live, ho fatto un'aggiornamento del dashbord e da quel momento mi visualizza a 1080p a 60Hz .. na bomba. Peccato invece x la 360 che tra poco andrà per la seconda volta in assistenza.. :cry:
Ciao!!
Ps: in component non posso usare il just scan, ma mi pare mappi 1:1
la mia console è aggiornata ma in hdmi mi mappa a 1080i a 50hrz non so da cosa possa dipendere qualcuno sa diurmi cosa posso fare?
Prova a fare in questa maniera: collega la console attraverso l'ingresso scart o s-video (cavo giallo, ricordandoti di mettere il pulsante su tv e non hdtv) e imposta i 60 Hz. Spegni e collega poi la console in Hdmi, quindi prova a impostare i 1080p.
Io non ho ancora l'elite (sarà il prossimo acquisto), quindi non posso vedere se sulla mia tv va e sarebbe un bel problema se non si può.
ho provato a fare anche questa prova, o meglio avevo inserito la componet su tv e quindi impostato su 60 e poi provare a mettere la hdmi ma senza spegnere la console che cmq si riavvia automaticamente, il risultato è sempre lo stesso
Vorrei aggiornare il Firmware del mio F71, cosa che non ho mai fatto qualcuno potrebbe indicarmi qual'è l'ultima versione da richiedere e soprattutto da chi farselo fare? Sono residente in Milano
Grazie a tutti per la disponibilità
Presa anche io la Elite!
Non ho ancora aggiornato il mio f71 ma in hdmi è una bomba, molto meglio che in vga! scritte più definite e colori più caldi!
pistacchio, io non ho avuto nessun problema con la risoluzione! mi ha dato 1080p da subito! io l'ho collegata alla prima presa hdmi, forse dipende da quello..?!
Rinnovo la richiesta che avevo fatto a gigigno, a tutti i possessori della 360 Elite.
Potete verificare se il televisore riesce a mappare 1:1 (in modalità immagine "Just Scan") il segnale 1080p dall'uscita HDMI della 360? A tal fine, potete utilizzare un'immagine di test come quella presente all'interno del DVD Test di Av Magazine.
Grazie a tutti