Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabio Sky
premetto che sono ignorante su queste cose ma credo che la risoluzione bassa di questo tv sia una grossa penalità
Scusa una cosa, ma non sono d'accordo...
Attualmente sfrutti il 1024x768 ?:confused:
E' ovvio che con un povero PAL il tuo vecchio CRT si difende meglio, ma guardalo con sengali buoni tipo DVD, HD etc...e poi mi dici se pensi la stessa cosa?
Il mio sharp (proiettore) ha una risoluzione di 1280x720 e attualmente ho un telo di 220 cm...cosa dovresti pensare? che sia troppo penalizzante?
Invece godo alla grande:yeah:
Dammi retta, cambia sorgente e poi vedrai che la risoluzione non sarà più un problema
-
Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Scusa ma da che distanza guardi il tuo plasma?
non voglio fare il saputello ma a parer mio comprare un tv al plasma per usarlo a mo di monitor pc (nel senso di ricercarvi caratteristiche preliminari di altre tecnologie....) è un grave errore per più di un motivo....
Se cerchi una definizione al rasoio, colori extra large meglio un LCD...
Se ami una maggiore naturalezza, tridimensionalità e guardi molti dvd, plasma senza ombra di dubbio....
3 mt sicuri...forse qualcosina di più...diciamo che cercavo un buon prodotto anche per poterci giocare con la ps3 in futuro, ma essendo ignorante in materia ho preso un plasma...d'altronde il pannello riflettente mi ha sempre attirato
-
Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
HOME MENU
Opzioni
maschera laterale
Fissa (barre grigie fisse)
ciao.
Grazie !
poi provo a smanettarci un pò Non è possibile che i contorni siano così seghettati...non è una questione di plasma e vicinanza di visione in quanto prima avevo un plasma daewoo dal 1.200 euro che non aveva questo difetto
magari chiamo pure l'assistenza
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex69
Grazie !
magari chiamo pure l'assistenza
prima di chiamarla, prova a disattivare tutti i filtri digitali, io ho migliorato notevolmente l'immagine cosi'. Anch'io noto i bordi seghettati, assolutamente non in HD, ma solo su trasmissioni normali, e per l' appunto
ho notato un miglioramento disattivando i filtri.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da f.ree
prima di chiamarla, prova a disattivare tutti i filtri digitali, io ho migliorato notevolmente l'immagine cosi'. Anch'io noto i bordi seghettati, assolutamente non in HD, ma solo su trasmissioni normali, e per l' appunto
Ciao
e come sei collegato? scart - hdmi - svideo - component ?
-
Scusate la domanda, ma nel manuale non ho trovato la risposta...:confused: Ma collegando una sorgente in hdmi (quindi con audio compreso) lo stesso stream digitale lo ritrovo sull'uscita ottica (per mandarlo all'ampli surround) o no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da f.ree
Ciao
continuo a sentire parlare di filtri da disattivare, qualcuno potrebbe chiarirmi questo discorso magari facendomi anche un elenco per favore? inoltre ho provato i settaggi di pag. 37 e non che si vedesse bene, era 100 volte meglio la modalità standard...forse ho sbagliato qualcosa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pc74
o no?
No l'uscita ottica é solo per il digitale terrestre.
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
No l'uscita ottica é solo per il digitale terrestre.
:eek: :cry: :cry: :cry:
Mi tocca passare l'hdmi+ottico nelle canalette...
:cry: :cry: :cry:
-
Ecco i miei settaggi, solo ai fini statistici e solo ad occhio, col digitale terrestre, ma variano ancora. Naturalmente lo sto e mi sto "rodando", ma sono assai contento...:D
UTENTE
contrasto 30
luminosità -3
Colore -4
Sfumatura 0
Deninizione -3
Reg. avanzata
Purecinema SPENTO
Dettaglio colore
Temp. Mediobasso
CTI SPENTO
Spazio Colore 2
Colore intelligente SPENTO
NR
DNR SPENTO
MPEG NR SPENTO
BNR SPENTO
DRE
Contr. din. SPENTO
Liv. nero SPENTO
ACL SPENTO
Gamma 2
DRE Intelligente SPENTO
Altri
Modalità I-P 2
Comando di accensione SALVA 2
Modalità attivazione 100 Hz.
Si accettano suggerimenti.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabio Sky
diciamo che cercavo un buon prodotto anche per poterci giocare con la ps3 in futuro, ma essendo ignorante in materia ho preso un plasma...
io ci ho attaccato una XBOX360, e ti dico che giocando a Call of Duty 3 o ancora meglio a Gears of War sono costantemente così: :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da madsun
io ci ho attaccato una XBOX360, e ti dico che giocando a Call of Duty 3 o ancora meglio a Gears of War sono costantemente così: :eek:
:sbav: davvero????:ave: mi sento sollevato ora!
-
Citazione:
Originariamente scritto da pc74
:eek: :cry: :cry: :cry:
Mi tocca passare l'hdmi+ottico nelle canalette...
:cry: :cry: :cry:
attraverso l'ottico passa tutto (qualsiasi sorgente)
-
Citazione:
Originariamente scritto da madsun
Confermo anche con pes6:eek: :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da lozetamille
Confermo anche con pes6:eek: :D
con la ps2 non é che sia il max