Visualizzazione Stampabile
-
salve,vorrei avere una conferma.
il sistema di trasmissione di questi telecomandi è via RF...quindi se le elettroniche sono chiuse in un mobile, o sono dietro un'anta, il tele riesce a pilotarle comunque senza necessità che gli apparati si "vedano" giusto?
-
ironchris, in quante discussioni ne vogliamo parlare?
-
be in questa, visto che sono/ero indirizzato all'acquisto del 555 volevo avere conferma dai possessori che effettivamente potesse soddisfare le mie esigenze!
Non è detto che tutti i "lettori" di questo post, sicuramente piu' specifico, leggano il mio! se maometto non va alla montagna....:D
-
Ma , come gia detto da Nemo, solo l' 895 ed il 1000 possono essere accoppiati da un modulo di estenzione RF sempre logitech nativamente.
Per tutti gli altri logitech SOLO segnali IR.
Stefano
-
salve, ho comprato il 525 da mediaworld a roma, per il tv panasonic al plasma non ho avuto problemi, ma sto impazzanedo per far funzionare il tasto invio (enter) del wd tv !!!!. Il dispositivo è nel database della logitech quindi non dovrebbe avere problemi, ma proprio non vuole andare, quando spingo il testo OK sull'armoni settato per controllar eil wd tv non succede nulla nemmeno sull'harmony come se non fosse mappato.
Ho provato anche l'autoapprendimento, anche se a me risulta un po macchinoso, nel senso che non riesco a capire come mappa i tasti.
-
scusate mi rispondo da solo, sono riuscito a capire perchè non funzionava il tasto invio del wd tv....sono riuscito a capire dal sito web della logitech
http://members.harmonyremote.com, che il tasto invio era associato al tasto cancelletto #, mah chissa poi perchè, è bastato rimapparlo sull' OK e tutto funge ora. Avevo anche un problema sul volume del tv panasonic che mi aumentava e diminuiva di 2 il valore, risolto agendo sui delay.
-
io sono rimasto deluso dal 525, spesso non mi accende contemporaneamente tutti i disposizitivi che ho programmato. dsapete se i modelli superiori sono migliori? o meglio a volte me li accende, altre volte no, alcune volte non mi setta l'ingresso hdmi giusto e ogni volta lo devo risolvere con il pulsante help
-
I TLC Harmony utilizzano tutti il medesimo sw: i problemi che tu denunci, però, non dipendono dal TLC in sè, ma dall'assurda gestione degli ingressi di molte TV in commercio. ;)
-
Ciao a tutti
Ho l'harmony 525 da qualceh anno, sempre tutto bene.
Oggi però mi è arrivato il decoder per sky HD, un Pace ds830. Ho riprogramamto il 525, funziona tutto, ma se tengo premuto un tasto(esempio le frecce direzionali o il tasto blu per i preferiti) la guida tv non scorre, devo premere in continuazione il tasto per andare avanti, mentre col vecchio decoder e con il telecomando originale del nuovo dec, lo scorrimento funziona.
Ho già provato ad abbassare il delay tra un tasto e l'altro(ora a 200ms), qualcuno è riuscito a sistemare questa cosa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabry6210
Avevo anche un problema sul volume del tv panasonic che mi aumentava e diminuiva di 2 il valore, risolto agendo sui delay.
fabry,
potresti indicarmi come hai fatto, esattamente ? Anche io ho lo stesso problema (sempre TV Panasonic) che trovo piuttosto fastidioso...
Grazie :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Ma , come gia detto da Nemo, solo l' 895 ed il 1000 possono essere accoppiati da un modulo di estenzione RF sempre logitech nativamente.
Questi due telecomandi, oltre al nuovo Harmony 900, potrebbero sostituire e replicare il radiocomando di uno schermo motorizzato?
-
No, perché il TLC trasmette segnali RF al ricevitore che a sua volta ritrasmette segnali IR ai componenti comandati: gli unici segnali radio che gestisce indipendentemente dal ricevitore sono i comandi Z-Wave (vedi discussione dedicata). ;)
-
Curiosità:
Secondo voi con l'apprendimento, riesce ad utilizzare un telecomando del cancello della casa?
Non che voglia usarlo, sarebbe assurdo portarlo in giro... :-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ronnydaca
Secondo voi con l'apprendimento, riesce ad utilizzare un telecomando del cancello della casa?
Se il telecomando del candello è RF, allora direi proprio di no (vedi risposta di OXO).
-
Citazione:
Originariamente scritto da christians
Se il telecomando del candello è RF, allora direi proprio di no (vedi risposta di OXO).
Credo sia ad infrarossi, appena posso lo controllo.....