Zona nord Milano, è arrivato questa mattina.
L'ho collegato al mio 436 xde nella pausa pranzo e... "incredibile amisci!!!"
Non vedo l'ora di pipparmi la finale di champions.
Un saluto, Davide.
Visualizzazione Stampabile
Zona nord Milano, è arrivato questa mattina.
L'ho collegato al mio 436 xde nella pausa pranzo e... "incredibile amisci!!!"
Non vedo l'ora di pipparmi la finale di champions.
Un saluto, Davide.
è arrivato anche a me
modena prenotato il 19/4 corriere sda già attivato ma poco tempo per provare
dov'è hd forum ?
Zona: prov. AnconaCitazione:
Originariamente scritto da riktb
Abbonamento: FULL
Richiesta abbonamento HD: 19.04 senza tecnico
NON ARRIVATO !!!!!! (chiedi se hanno anche il mio....:D :D :D )
Non so se sono una mosca bianca, ma io mi sono abbonato ieri l'altro sera alle ore 18:00 del 09/05/06 e mi e' arrivato oggi alle 14, quindi meno di 48h :eek: :eek:
Quindi credo che quello che dicono in skycenter rispetto alle consegne previste (a me avevano detto fine maggio) sia quantomeno poco attendibile.
Magari e' solo questione di fortuna ;)
Assicurati di avere qualcuno in casa, forse oggi pomeriggio te lo portano :sperem:Citazione:
Originariamente scritto da emmeppi
ps: anche io sto in provincia...
Lo letto che qualcuno ha provato il decoder Sky HD su un certo HDFORUM. Che cos'è? Un Canale? Che Numero?
Grazie
Non è per caso che hai un impianto dualfeed?Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
In questo caso, anche se ti dà "nessun segnale", puoi accedere al menù tramite telecomando e settare il tipo d'impianto e dovresti risolvere.
Io l'ho appena montato ed avevo lo stesso problema , risolto in questo modo.
Ho potuto vedere il promo di sky e la risoluzione migliore, nonostante abbia un lcd 1366x768, mi sembra la 720p e non la 1080i che ,come qualcuno ha spiegato per questo tipo di pannello, permette un passaggio di scaling in meno.
Tramite la scart è visibile il promo, ma naturalmente in sd.
Ciao,
zenith2000.
P.s.
Se non si telefona per attivare la smart card, non sono sintonizzati nemmeno i canali hd (207-973).
l'attivazione è istantanea al momento della telefonata?
Ti chiedono il codice della tua smart card e quello del decoder hd che ti è arrivato e l'attivano subito.Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
Ciao,
zenith2000.
mi è arrivato stamattina l'ho collegato e attivato, ho visto il promo sul canale 207 sky sport hd che trasmette in 1080i, ho provato a impostare il box a 1010 i , ma si vedono bene solo i canali 16:9 gli altri vengono allargati in orizzontale ed escono fuori display, boh? non ho avuto altro tempo per fare altre prove. ciao a tuuti.
Hai provato a spegnere e riaccendere il decoder e il TV per vedere se quest'affermazione reggeva ancora? Io sono rimasto basito quando ho installato tutto ed'ero convinto che la 720p era superiore all'impostazione "originale". Sono uscito sono rientrato (quindi spento tutto e riacceso) e l'impostazione "originale" ha restituito un'immagine migliore:confused:Citazione:
Originariamente scritto da zenith2000
Quoto! Dov'è sto canale?Citazione:
Originariamente scritto da naldialex1
Arrivati stamattina a me e mio fratello, due Pace, a Campobasso...Molise!
Per una volta non ci hanno dimenticati (forse eravamo solo noi due in tutto il molise!!!):D
Ciao
raga nessuno di voi che è dal veneto gli è arrivato????
Devi andare in "gestione altri canali", ricerca automatica.Citazione:
Originariamente scritto da sollui
Ciao