Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
questo non era già fattibile prima? in che modo utilizzi le macro per questo?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
questo non era già fattibile prima? in che modo utilizzi le macro per questo?
Giusto, ci sono varie operazioni che prima necessitavano di più "spippolamenti" in serie e che adesso potranno essere gestite con la pressione di un solo tasto: anche la gestione di periferiche "altre" è un'ottima idea.Citazione:
Comunque, io credo che non mancherà certo la fantasia per sfruttare questa nuova possibilità offertaci dai programmatori della Logitech.
@xbrunox
io non ho il controllo di condizionatore e luci (sinora ...), ma penso che fosse possibile accettando qualche limitazione, dato che gli Harmony non si gestiscono con macro (a differenza di altri tlc più evoluti e costosi).
Anche prima c'era la possibilità di usare dei comandi in sequenza, ma solo ad inizio o fine Attività.
Ora si possono usare in qualsiasi momento.
anche a voi i comandi aggiuntivi, quelli sull'lcd per capirci, che utilizzano una sequenza vengono sempre messi per ultimi in qualsiasi ordine si trovino?
vorrei acquistare l'harmony 885 e su pixmania è venduto a 145 euro, vi sembra un buon prezzo? vale la pena prednere l'885 invece che il 525?
grazie :)
@ xbrunox:
Intendi forse i nuovi comandi macro? Non saprei, ci sto ancora lavorando.
@ zonearea:
Benvenuto su questo 3d. :mano:
Il prezzo è piuttosto buono, ma ti svelo un segreto: quel venditore lo trovi anche sul noto sito di aste on-line, a buon intenditor... ;)
Per quanto riguarda la scelta fra l'885 e il 525, la mia risposta è scontata: per me il fratellone vale fino all'ultimo €ino di differenza a livello di estetica e praticità, per il resto sono lo stesso identico apparecchio.
X OXO
si intendevo proprio i nuovi comandi macro e purtroppo come ho già letto in altri forum non è solo un mio problema ma un vero e proprio problema del software che mette questi comandi macro sempre alla fine
Ciao a tutti!
Da 24 ore sono in possesso anche io del "giocattolo"!!!
Inutile dire che stanotte ho fatto le 2!
Mi son letto quasi tutti i post ma mi rimangono ancora parecchi dubbi . Probabilmente se mi rileggessi tutto il thread qulacuno me lo chiarieri ma ......... vorrei aprofittare della vostra cortesia e competenza ;)
E' possibile ordinare i vari device in un'attività a piacimento? Chiedo questo perche' ad esempio nell'attività : Guarda Tv Sky , mi si accende il Tv e lo skybox hd si accende dopo una ventina di secondi . Pensavo quindi di fare accendere prima il decoder per ovviare al ritardo.
Grosso problema sulla selezione degli ingressi sul Tv Panasonic 42px60!
Praticamente per andare su hdmi1 col telecomando originale si deve passare in Av e poi con i tasti colorati spostarsi sino all'ingresso desiderato (hdmi1). Il problema è che non sempre la quantità di "pressioni " del tastino colorato è la medesima in quanto non sempre il punto di partenza è Av (ad esempio quando si passa da un'attività all'altra)
Infina per chi ha il Pana 42px60 : qual'è il tasto (cioe' come si chiama) per il digitale terrestre? Io non l'ho trovato e provissoriamente ho risolto acquisendolo.
Bene , questi sono i primi dubbi , mi sa che col tempo ne verranno altri ma devo dire che questo telecomando mi ha fatto subito un'ottima impressione e mi intriga parecchio.
Ultimissima cosa : ci sarà in commercio un guscio protettivo? (con 2 bimbi in casa!!!)
Ciao e Grazie
Lucky65
Confermo! Provato ieri sera e anche se io la ho impostata in posizione 3 della prima pagina di comandi, me la trovo alla fine di tutti i comandi :rolleyes: !!Citazione:
Originariamente scritto da xbrunox
Confermo purtroppo anche qui su panasonic 42px70E. Si incasina con la scelta dell'ingresso :rolleyes: . Le sto provando tutte..... se ho buone notizie ti faccio sapere Lucky.Citazione:
Originariamente scritto da Lucky65
Per ora il voto in stelline rimane su 2.
Ciao
Era da diversi mesi che non toccavo piu il telecomando, ma oggi a causa dell'arrivo del nuovo plasma ho dovuto ritoccare un po la programmazione del mio 885.....
Vedo quindi che hanno aggiunto le macro ..... molto interessante !
Purtoppo noto però che questi geni della logitech non si smentiscono mai, visto che mi dite che i pulsanti macro vengono spostati sempre in fondo alla lista rovinando così l'ordinamento degli altri tasti...........
Ci sono altre novità che mi sono sfuggite ???
Ho scoperto che i comandi "Input Hdmi1" e "Input Hdmi2" funzionano anche se non c'e' un analogo comando sul telecomando Panasonic originale! Per cui x Sat e dvd ho risolto lasciando gli ingressi su Tv e dando il comando Imput Hdmi 1/2!Citazione:
Originariamente scritto da slippo
Lucky65
Forte! Era ora, ci hanno messo solo un paio di anni :D .Citazione:
Originariamente scritto da Mauro_So
Mi sembra però che abbiano trascurato un aspetto importante: la possibilità di aggiungere delle pause fra un comando e l'altro :rolleyes: .
Qualcuno con l'885 riesce gestisce per caso uno switch octava?
Dovrei prenderne uno, ma non so se riesco ad integrarlo bene nelle attività.
Ace :p
Nessun problema, c'è anche nel database ;)Citazione:
Originariamente scritto da slippo
Stefano
Grande! Ho provato, e con in database inserita la 42px70E gli input su ogni singolo tasto non vanno, ma inserendo la 42PX60 funzionano anche a me. A sto punto mi tengo i codici di una tv diversa visto che ora tutto funziona.Citazione:
Originariamente scritto da Lucky65
Ho aggiunto anche un invio di segnale "exit" dopo quello di scelta della sorgente "HDMI1" in modo che non mi resti per 5 secondi a video la pagina di scelta sorgente.
Grazei ancora Lucky!!!
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Grazie Stefano!!
La tua conoscenza dell'harmony è a livello inciclopedico!! Ciaoooo!