Visualizzazione Stampabile
-
Tino, personalmente non posso che consigliarti ad occhi chiusi l'acquisto del 7200.
Proprio ieri sera mi sono visto due film in dvd (usando come lettore il mio dvd-r Sony, che sto scoprendo sempre più essere davvero valido anche in riproduzione, tanto da farmi dubitare dell'opportunità di comprare un player hdmi). Beh, per quanto mi sforzassi, non sono riuscito a trovare difetti, nonostante il secondo fosse "Il gladiatore", che non è certo un film poco movimentato e facile da riprodurre, per un tv.
Credo di avere trovato i settaggi ottimali per il dvd-r e ogni volta che guardo un dvd è una meraviglia. Proprio non riesco a immaginare come il 9700 possa essere migliore.......
Anche con Sky la visione è davvero buona. Certo, i canali delle partite di calcio sono quelli che sono, ma i difetti erano evidenti anche su crt. In ogni caso non mi è MAI capitato di vedere una partita meno che decentemente. Peccato davvero che proprio il canale 16:9 non sia di qualità eccelsa!
Sul cinema, invece, è un vero spettacolo. A volte sembra di guardare un dvd.
Non mi spiego come altri abbiano problemi con sky. Che sia stato particolarmente fortunato io ad avere un decoder Philips di recente produzione (supporta perfino il pass-through in rgb!)?
Sono sempre più soddisfatto! :)
-
Marco, per l'organizzazione dei co-buy ci sono delle regole molto precise sul forum. Onde evitare richiami da parte dei moderatori, ti invito a leggere il regolamento e a seguire le indicazioni (si deve aprire un thread apposito nel forum generale e le condizioni vanno comunicate per M.P.).
Comunque non penso che si potranno spuntare chissà quali prezzi, visto che i ricarichi sono già bassi in partenza e i prezzi sono stati ulteriormente abbassati per smaltire le scorte....
In ogni caso, in bocca al lupo!
-
[QUOTE=alle!]si garanzia italiana.
se possono essere utili a qualcuno, ecco le loro risposte per e-mail, confermate anche telefonicamente dal titolare:
La garanzia è Hitachi Italia, i nostri prodotti non sono assolutamente
d'importazione essendo diretti Hitachi.
Durante la prima settimana le spese di trasporto sono a nostro carico in
caso di malfunzionamento.
Non sono previste formule di estensione di Garanzia che è già di 24 mesi.
viene emessa fattura ma la garanzia è comunque di 24 mesi, perché Lei non è
un soggetto ad IVA Esposta (Titolare di P.IVA)
La garanzia è on Site.
Molti produttori dichiarano 12 mesi, ma per legge sono 24 mesi, quindi Lei
fa valere i suoi diritti presso di Noi e Noi verso Hitachi ed il prodotto
viene sostituito o riparato.
si però sulla carta di garanzia che hai trovato assieme al plasma
cè riferimento alla garanzia italiana ...scusa ma è megilo essere sicuri,
anche perchè hitachi italia sembra poco disposta verso la garanzia europea
grazie mille
-
grazie pcusin per il chiarimento....
-
ooops......Pcusim con la m non con la n !!!
-
Io credo che se acquiatate 10 plasma lo sconto maintstore ve lo fa eccome ! :D
-
sinceramente non ho letto bene neanche il manuale, quindi non so dirti cosa recita la garanzia, quello che posso dirti è però che tutte le indicazioni sulla confezione esterna erano in italiano, quindi immagino fosse stato prodotto per il mercato italiano.
il manuale interno (sono 2 libri separati) è in varie lingue.
comunque sta sera verifico e poi ti so dire.
-
Ragazzi!!! fermi tutti!!! sono stato frainteso,io SONO SODDISFATTISSIMO con il plasmone,e non voglio vedere il pelo nel uovo,semplicemente se leggete nel mio post ho detto e ribaditto che cè MOLTISSIMA differenza di qualità di imagine fra una sorgente/segnale e altra e che su certe segnali è davvero scadente(il segnale non il plasma)poi ho anche detto che è sicuramente dovuto a qualche problema di segnale/antena/impostazione..non di plasma,prova del 9 e che si vede spettacolare con certi dvd,ergo non è il plasma il problema
@pcusim
le impostazioni sono quelle,forse e la antenna oppure qualche cosa che stò impostando male,cmq attendo il tuo arrivo così magari scopriamo dove stò sbagliando:)
per tutti quelli che hanno dei dubbi.. COMPRATELO TRANQUILLAMENTE,e la migliore scelta qualità/prezzo,ci ho messo dei mesi di studio sui forum/pubblicità/ consigli ecc... e SONO SODDISFATTISSIMO:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da alle!
ciao fedetad, adesso non è che lo sento tutti i giorni! :D ahhaha
ti do un consiglio, scrivi a
info@maintstore.com e chiediglielo direttamente, sono gentilissimi e velocissimi a rispondere
Mi sa che il sig. Vittorio non aspettava altro che la mia mail... mi ha risposto in 7 nanosecondi...:D :D
Salve,
non penso che a breve prenderemo il 9700, ma se è interessato al 7200
possiamo anche spedirlo in giornata ed a seconda della zona e della modalità
di pagamento, potrebbe anche essere in consegna da lei domani.
Restiamo a disposizione per ogni chiarimento in merito.
-
Che C**O, io è un anno che acquisto da maintstore, anche a me mi hanno risposto celermente, ma non ho mai avuto il piacere di ricevere risposta da uno dei dirigenti !:eek: :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da maverick76
Che C**O, io è un anno che acquisto da maintstore, anche a me mi hanno risposto celermente, ma non ho mai avuto il piacere di ricevere risposta da uno dei dirigenti !:eek: :eek:
Se scriviamo che vogliamo 10 pezzi del 7200 mi sa che il sig. Maintstore in persona ci appare contemporaneamente a tutti e 10 tipo genio della lampada... :D
-
Hitachi, ma quale?
Visto che vorrei far parte di questo club a chi meglio di voi fare la seguente domanda:
Andare sul sicuro con il pd7200 a 2200 (Mainstore ce da fidarsi veramente??) o online store (2299)
o sacrificare 700 euro e prendere direttamente il 9700 (2999 su online store).
Nel primo caso i 700 euro risparmiati andrebbero per un upgrade dell'attuale impianto HT nel secondo il nuov display H6 il DVB ed un audio deciamente superiore built-in potrebbere mettermi al riparo da eventuali pentimenti futuri.
Chiedo umilmente il contributo di tutti perchè vorrei ordinarlo in settimana.
-
il mio consiglio(per quello che può valere)è di andare sul 7200,visto che lo conosciamo ed è fantastico,i 700 euro li impieghi per l'hifi
-
ho gli identici dubbi di simoalex! eh eh
-
Citazione:
Originariamente scritto da simoalex
Visto che vorrei far parte di questo club a chi meglio di voi fare la seguente domanda:
Andare sul sicuro con il pd7200 a 2200 (Mainstore ce da fidarsi veramente??) o online store (2299)
o sacrificare 700 euro e prendere direttamente il 9700 (2999 su online store).
Nel primo caso i 700 euro risparmiati andrebbero per un upgrade dell'attuale impianto HT nel secondo il nuov display H6 il DVB ed un audio deciamente superiore built-in potrebbere mettermi al riparo da eventuali pentimenti futuri.
Chiedo umilmente il contributo di tutti perchè vorrei ordinarlo in settimana.
Ciao. Anch'io mi trovo nella tua stessa situazione: avevo già optato per il 7200 quando poi su Onlinest..è apparso il 9700 (ahimè) e mi ha confuso totalmente. Premesso che sono totalmente ignorante in materia penso che il sistema audio così potenziato possa fare la sua bella figura al pari di un impianto HT (questo almeno per quanto riguarda le mie esigenze "normali" da profano. Spero di riuscire a convincermi in questi giorni e di puntare sul 9700: non ho più tanta voglia di aspettare ancora.....Teniamoci in contatto per eventuali aggiornamenti o consigli.