Visualizzazione Stampabile
-
S4 Avant (344PS): 0-100 5,6, 0-160 13,2, 0-200 22,1, Fuel consumption l/100km 14,8
E91 335i (306PS): 0-100 5,5, 0-160 12,3, 0-200 20,0, Fuel consumption l/100km 11,8
C55 AMG T (367PS): 0-100 5,5, 0-160 11,9 0-200 19,1, Fuel consumption l/100km 14,9
Audi S4 / 335i / C55 AMGT
Laptimes: 1:46,2 / 1:45,8 / 1:46,1
Slalom: 64,2 / 63,9 / 63,3
Total points:
S4 = 3583
335i: 3660
C55: 3334
2 macchine acchittate, contro una normale touring
2 v8 aspirati e rivisti dai propri laboratori "sport" contro un 3000 v6 biturbo
io direi, zitti tutti.... e pedalare!
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Quello di mark2x è il complimento più gradito... :D ;)
E' vero... credo di aver elargito troppo entusiasmo... :p
-
Citazione:
-1
Mizzi..... adesso sono io che devo spostarmi quando arrivi da dietro :D :p :p
Sempre che non ci sia l'asfalto alla Mark2 :D
ciao :cool:
-
Oggi sono stato al motor sciò: che bella che era l'XKR cabrio blu!
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Sempre che non ci sia l'asfalto alla Mark2 :D
Questa me la lego al ditino eh!! :ahahah:
:sob:
:asd:
:fuck:
-
Citazione:
-1
SPETTACOLO!
proprio bella ste, soprattutto immaginandomi gli interni meno austeri del solito, essendo la tua bella carica di optional.
ottima anche la scelta di farla scura (secondo me i colori scuri sono ineguagliabili per macchine sportiveggianti o comunque aggressive ;) )
altre foto!
salutoni
matteo
-
Finalmente!
Finalmente oggi pomeriggio la mia ragazza, un mio carissimo amico ed io siamo andati a provare su strada l'Alfa Romeo 159 JTDM 1.9 150CV (mi riallaccio ad un thread di qualche tempo fa).
Parlando della guida, l'impressione generale mia è buona, la macchina è molto stabile, dà un buon feeling al conducente che la sente molto ma molto stabile. Bello sterzo, buoni freni e frizione leggera (cioè buona).
Manca la spinta però.
Non c'è.
Precisando che l'Alfa mi piace molto, e che sarebbe dovuta essere la nostra seconda macchina (poi vi spiego) e quindi non avendo preconcetti su di essa se non positivi (eccaxxo, che si acquista/noleggia qualcosa che non piace!!), faccio una riga di confronto con la X-Type 2.0D (non la mia quindi, perchè sarebbe impari).
Ebbene, dalla guida di oggi mi sono reso conto come, qui, si parli di auto - anzi no, si parli di Jaguar - senza averla non dico mai guidata, ma nemmeno esserci mai montati sopra.
In un confronto tra 159 1.9 vs. X-Type 2.0d a mio modo di vedere la prima ha una stabilità (nettamente!!) superiore.
Punto.
In ogni altro parametro, IMHO, soccombe al confronto. Se non siete d'accordo bene (per carità), sono pronto ad un confronto, ma non con chi non è mai stato a meno di 5 m dalla stessa Jag di cui parlo.
Parlo di poche persone in croce, non di tutti i rimanenti, che anzi stimo per correttezza ed equilibrio di vedute.
In ogni modo, comodità, bellezza interiore (di linea per me sono entrambe bellissime), spazio, abitabilità, consumi e GUIDA sono tutti (IMHO, di nuovo) a favore della X-Type.
Questo parere concorda con quello del nostro amico cui - per i nciso - non piacciono le auto classiche (nel modo più assoluto).
Scusate lo sfogo, ma era dovuto.
Come dicevo sopra, però, la 159 probabilmente non finirà in casa nostra, perchè la mia ragazza ha avuto parecchi dubbi al riguardo. E sono quelli che seguono.
La 159 non è stata l'unica auto che abbiamo provato oggi, essendo "passati" per il concessionario Volvo per un test drive della S40 2.0D.
Purtroppo quest'ultima è più comoda, meglio rifi nita e più bella internamente, nonchè più parca nei consumi.
Per la mia ragazza quindi vince il confronto (del resto la nuova auto sostituirà la [nuova ma penosamente e deludentemente italian-inaffidabile] Ypsilon che guida lei).
Per me sono 2-1: linea e guida per Alfa ed interni per Volvo (per la verità ci sarebbero anche i consumi a favore della "cugina Fordense").
Che ne pensate?
Come potrei convincere la mia raggazza, quali argomentazioni tirar fuori? :)
O che altra berlina di segmento D mettere il lista? Escluse auto per bimbi veloci ovviamente.
Infine, viva Jaguar, sempre! Altro che fandonie di chi parla senza sapere!!
-
0
Eccomi!!
Azz.. che mezzo il 330d.... :D :D
Per ora non riesco a dire altro... :p
-
Citazione:
0
Eccomi!!
Azz.. che mezzo il 330d.... :D :D
Per ora non riesco a dire altro... :p
Goditela mitico!!
P.S. Provato una 335ci? Spaventosa:eek: :eek: :eek: Peccato che per l'azienda mio padre voglia un diesel (sono ottimi, per carità, ma quel motore...).
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Goditela mitico!!
P.S. Provato una 335ci? Spaventosa:eek: :eek: :eek: Peccato che per l'azienda mio padre voglia un diesel (sono ottimi, per carità, ma quel motore...).
Quello che me l'ha venduta ha appena ordinato il 335cd.. :eek:
Per me purtroppo consumano un po' troppo i 335... ed il coupè era un po' troppo scomodo.. considerando anche la stazza del mio cane... :rolleyes:
Comunque la vettura è fantastica... tra l'altro in 4 mesi ha fatto 3400 km.. sembra uscita dal concessionario ieri... e gli interni in pelle lemon sono da favola!
-
:D :D alfa vs. jaguar... :D :D
-
Citazione:
0
Complimenti di nuovo per i cerchi.. e per il colore.. :D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
Prototipo XF: nuova S-Type?
Un po' americana, ma non male...
-
Linea di cintura troppo alta... i finestrini sembrano delle feritoie...
Non mi piace per niente.