Visualizzazione Stampabile
-
Si ma si rendano conto che sono gli unici ad avere problemi con Netflix, per quanto mi riguarda panasonic è ingiustificabile dal lato smart!
Che si mettano d’accordo con netflix e risolvano i problemi!
Ho nerflix su qualsiasi dispositivo, anche da pochi euro e questo lettore è l’unico che ha problemi, colpa di netflix?? Non credo
-
Ne sei sicuro? Non hai sentito che su Apple TV fino ad ora venivano generati metadati scorretti che compromettevano il Tone mapping? Su Tim Box invece non venivano visti i contenuti come HDR. Parlo per esperienza personale.
-
Si, anche apple tv non mi ha convinto per nulla come device, un sacco di bug da sempre, anche se poi hanno risolto questo di netflix così come altri ma ci hanno messo una vita, in pratica poco prima del rilascio della nuova versione.
Detto ciò, questo non giustifica Panasonic, dato che io cliente ho acquistato da loro un prodotto venduto come in grado di riprodurre anche netflix e si presumeva al top della qualità e invece non è così, fossi in panasonic romperei le balle ogni giorno a quelli di netflix per risolvere insieme questo problema (noto da anni ormai!!) che ricade sul consumatore!
Non giustifichiamoli per favore e continuiamo a rompere le scatole!
-
Citazione:
panasonic romperei le balle ogni giorno a quelli di netflix per risolvere insieme questo problema (noto da anni ormai!!)
Ma ti riferisci al problema che ho descritto io sull'HDR?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gippi
basta disattivare il Dolby Vision nelle impostazioni del lettore prima di guardare un contenuto netflix che non sia Dolby Vision[CUT]
Confermate che disabilitando il dolby vision nelle impostazioni, si evitano gli scatti dei film su netflix non a 60hz?
-
Citazione:
DRuY
Confermate che disabilitando il dolby vision nelle impostazioni, si evitano gli scatti dei film su netflix non a 60hz?
Io francamente ho lasciato dolby vision e non vedo nessuno scatto.. la qualità è fantastica.... e come ho già detto anche Amazon prime "migliora" rispetto alle rispettive app native della tv OLED LG C8
-
Non so come sia possibile. A me Amazon prime video scatta in una maniera da non renderlo tollerabile.
-
Citazione:
CyberPaul
Non so come sia possibile. A me Amazon prime video scatta in una maniera da non renderlo tollerabile.
Idem!!
Purtroppo con amazon prime video ho lo stesso problema anche sulla app Lg, anche la mia ragazza dice di non accorgersi ma a me da davvero fastidio, se uso fire stick 4k invece tutto fila liscio
-
...Mai riscontrato tali problemi...
ho il sospetto che ci sia qualcosa di errato nei VS collegamenti :D
Dal Pana 820 vado direttamente in HDMI con cavo da 15m al VPR...
uscita audio 7.1 analogico
Buona audioVisione
Rudy
-
Non capisco le risatine. Se così fosse, come mai non accade con Netflix o Youtube? O perfino i Blu-ray normali e UHD?
Ma a voi l'app non è lenta già nella selezione del contenuto?
-
Anch io ho il Pana 820 e anche a me Amazon Video scatta, oltre ad essere molto lenta L applicazione, di fatto nel mio caso è inutizzabile.Per fortuna ho anche la Nuova ShielTv e utizzo quella senza problemi.
-
il pana mi arriva Mercoledì .. poi vi dico se anche a me da problemi
-
Citazione:
CyberPaul
Ma a voi l'app non è lenta già nella selezione del contenuto?
Si quello continua a farlo anche a me... Veramente strano questo comportamento difforme per quanto riguarda la fluidità del video...
-
Citazione:
CyberPaul
Non capisco le risatine.
'Na "risatina " per sdrammatizzare...
CMQ. se riscontrate questo problema, penso sia riconducibile al tipo di collegamento.
Io l'ho collegato direttamente al videoproiettore e non ho mai avuto...problemi.
Potrebbe essere il cavo HDMI o l'amplificatore che rimanda il collegamento al sistema video...
fate un pò di prove e probabilmente risolverete...;)
Buona AudioVisione
Rudy
-
Io vado diretto al VPR e non ho scatti... ma non credo c'entri nulla visto che prima di fare il rese del lettore andavo a scatti anche io... e chi ha ancora scatti non li ha con Netflix o YouTube.