Offertona su eprice ci credo poco, di solito hanno dei prezzi molto alti. Comunque sia non tutti i 65 e 43 hanno pannelli rgbw. Dovresti vedere il tuo che pannello ha
Visualizzazione Stampabile
Offertona su eprice ci credo poco, di solito hanno dei prezzi molto alti. Comunque sia non tutti i 65 e 43 hanno pannelli rgbw. Dovresti vedere il tuo che pannello ha
Ma il problema delle parti nere dell'immagine visualizzate "a blocchi" voi lo avete sempre? Io con il 55 pollici ed android 7 sì...
Confermo! Anche il mio pannello è un AUO RGB con High Color Gamut e pannello a 10bit! Dato che abbiamo stesso TV e stesso pannello volevo chiederti: hai problemi con la visualizzazione dei colori in HDR? Sul mio sembrano davvero calibrati male (il rosso diventa arancione praticamente) e a anche giocando con i settaggi non ottengo grandi risultati. Puoi darmi qualche info su come si comporta il tuo? Grazie
Dopo l'ultimo aggiornamento...il secondo di Android 7...non mi funziona più la ricerca vocale... ho il telecomando opzionale!
mah, prezzi alti non sempre (ho comprato un po' di cose da loro sempre basandomi sulla comparazione di vari store)... e poi dipende se è eprice che vende direttamente o se ti rimandano ad un venditore terzo. Sotto i 1000 Euro era una buona offerta per il 65'', credo.
Quando ho tempo cercherò di entrare nel menù nascosto per la verifica del pannello. Comunque ho letto nel post n.1439 che i modelli che a volte montano gli RGBW sono i 43'' ed i 60'', non i 65''.
ecco qua, il pannello è un Innolux V650DJ4-QS5 Rev.T1
https://ibb.co/jHLU2x
Ragazzi 2 domandE
1 il p60 come il c70 soffre eh clouding?perché sul C70 ne leggo parecchio .
2 Prima eh acquistarlo dove leggo che pannello ha?
Tcl p60 49" a 450 euro su eprice qualche mese fa !ogni tanto ci somo offertone anche lí
Buongiorno a tutti, riesco a trovare un TCL U55P6016 a 399.99 stando a display specification è un VA a 10bit (8+FRC) direct led...è un buon acquisto o lo scarto? grazie a tutti
Ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento ad android 7 ho due problemini... il primo è che il boot veloce non va quasi mai, anche se attivato la maggior parte delle volte alla riaccensione fa il boot completo con i conseguenti tempi biblici...
altro problema è che ogni volta che accendo la tv se c'è una cam inserita (di solito sempre) apre il menu della cam e se non premi exit non ti fa premere nessun altro tasto, ed è piuttosto fastidioso. In realtà questa cosa la faceva anche con android 6.
Qualcuno sa come fare per risolvere?
Grazie...
Ho visto u60p6026 ma È identico al 55p2046? Quindi con Android E Non come il 6006 E quindi con sistema proprietario?
Ciao a tutti,
avrei gentilmente 2 domandi da porvi...
- il cane mi ha divorato il telecomando TCL :( avete qualche link da consigliare per sostituirlo?
- usando l'app netflix dopo alcuni minuti di visione scompare l'audio per qualche secondo e la cosa i ripete spesso...secondo voi è una questione di connessione o capita anche a voi?
grazie mille
ordinato ora il u65p6046 su eprice con le rate ad interessi zero per 996.99 euro spedizione inclusa
mi arriva venerdi, non vedo l'ora!
devo verificare qualcosa? dove trovo i settaggi migliori (pagina 3d)? grazie mille!