Visualizzazione Stampabile
-
Per rispondere sull'importanza della staffa Lg.. Io l'ho comprata e devo dire che grazie ad essa posso mandare via quelle fastidiose sfocature che si creano guardando il 3d. Grazie all'inclinazione della tv tramite staffa noto un 3d quasi perfetto, veramente un aggiunta gradevole per questa ottima tv. Non conosco altre staffe per cui se ce ne sono altre sul mercato che ti permettono di inclinare e altro compratele senza problemi. Essendo ignorante in materia non sapevo che la differenza di angolazione potesse migliorare la visione del 3d. Spero di essere stato di aiuto a chi come me non è affatto esperto.
-
Come fai a impostare porta 0 impianto satellitare sul tv?
Se puoi mi elenchi le impostazioni per satellite impianto SCR
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mikyoled
Intendo che anche con il tv in standby, per intenderci meglio, spento ma senza staccare la spina, il led resta acceso, ecco qua:
TV spento26992
TV acceso26993
dopo qualche tempo con il tv in standby il led si spegne o comunque si vede meno, non appena accendo il tv, il difetto si ripresenta.
Per l'SCR invec..........[CUT]
Grazie
-
Per favore, qualcuno che mi dica come vede la foto del primo libro nell'immagine di TEST 3D.
Io vedo bene la faccia, ma i grattacieli al suo interno li vedo leggermente disturbati.
Vorrei capire se è un problema del mio TV che devo tarare qualcosa meglio, della mia vista, oppure è il meglio che si può ottenere.
In teoria mi aspetto di vedere tutto perfettamente all'interno di un immagine di TEST o no?
-
Citazione:
pax
Grazie
qui i consigli per la sintonizzazione che confermo funzionare:
- Frequenza Lnb 9750/10600
- Trasponder di partenza 10992 V 27500
- Tono a 22KHz (spento)
- Alimentazione LNB (spento)
- DiSEqC (spento)
- Unicable (acceso)
Impostazione Unicable:
- Posizione Satellite: spento
- Numero Slot : 0
- Frequenza slot: 1220 Impostazione Utente
Per chi ha anche il decoder sky dovrà cambiare le impostazioni del SCR del decoder MySkyHD assegnando diversi slot, io ho messo "canale porta 1" su 3 e "canale porta 2" su 4
invece per il 3D, il problema secondo me, anche per te, è la distanza da cui lo vedi, sul 65" devi stare almeno a 4 metri se no in certi punti vedi l'immagine sfuocata o sdoppiata, oltre i 4 metri va pure meglio (peccato che io non li ho...per me è quasi inutilizzabile il 3d essendo a 2.50m)
sulle istruzioni trovi indicato che la distanza di visione per il 3d deve essere almeno il doppio della larghezza del tv, secondo me non basta neanche così, serve un po' di più.
-
Ok Miky sono d'accordo con te per la distanza, ma tu dimmi come vedi il grattacielo nella foto sul primo libro.:)
-
Onestamente sul primo non è perfettossima ma neanche male. Gli altri sopra e ai lati invece li vedo sdoppiati
-
Polonia-Portogallo in 4K sul canale 210 tivusat= definizione elevata, compressione accettabile; per una volta brava RAI
-
Allegati: 4
Citazione:
simbad2015
Polonia-Portogallo in 4K sul canale 210 tivusat= definizione elevata, compressione accettabile; per una volta brava RAI
concordo! solo pochi minuti ma è palese la differenza, in 4k anche lo sport con l'oled è spettacolare, non c'è plasma che tenga.
ecco un piccolo confronto tra 4k reale e super Hd sky(per quel che si può capire dalla foto anche se dal vivo è evidente, soprattutto sull'erba)
4k rai Allegato 27001 vs super hd skyAllegato 27002
4k rai su azione Allegato 27003 vs super hd sky su azione Allegato 27004
-
per quel poco che si possa giudicare da queste foto, vedo delle evidenti sfocature sulle immagini in movimento, che mi dite di questo aspetto durante le partite di calcio o di tennis, in confronto al plasma?
-
concordo per quel che riguarda sky, ma, non so quanto sia colpa del tv e quanto di sky, sul mio plasma 50 pollici si vede abbastanza bene ma sono certo che su una diagonale più ampia, con la scarsa qualità della sorgente che c'è (e ricca di artefatti già alla ase), il prato lo vedi come una macchia verde indistinta, vista in 4k io non noto nessuna sfocatura, nemmeno in movimento, e il prato...è un prato (campo:) )
Ovviamente difficile capire con le foto, poi lam mia è una foto del cel...
Onestamente non c'è plasma che regge. Poi da qui a dire che è perfetto lungi da me ma, da amante del plasma, questo è meglio in praticamente tutto
-
Citazione:
Mikyoled
qui i consigli per la sintonizzazione che confermo funzionare:
- Frequenza Lnb 9750/10600
- Trasponder di partenza 10992 V 27500
- Tono a 22KHz (spento)
- Alimentazione LNB (spento)
- DiSEqC (spento)
- Unicable (acceso)
Impostazione Unicable:
- Posizione Satellite: spento
- Numero Slot : 0
- Frequenza slot: 1220 Impostazione Utente
..........[CUT]
Grazie mille funziona
:clap2:
-
Mi è arrivata la staffa originale LG, che posso dire la consiglio vivamente.
Costa un pochino di più di una staffa della concorrenza (cica 95euro), ma è tutto a favore della qualità del prodotto.
Non solo è costruita veramente bene, è molto sottile, e offre dei vantaggi che le staffe generiche non hanno.
Come la possibilità di spostare il TV di quasi 30cm senza staccare la TV per controllare i cavi o per girare la tv nella direzione preferita, si può anche controllare l'inclinazione in alto o basso per adeguarla alla posizione di visione.
Ed è veramente molto robusta.
In realtà lo spessore della staffa è di poco più di 1.5cm completamente chiusa, si aggiungono altri millimetri con i 4 supporti che fanno da ulteriore spessore per tenere lontana la tv dal metallo della staffa, secondo me con degli spessori più sottili si potrebbe avvicinare la staffa da 2,4cm dello spessore totale, a circa 1,5/1,8cm.
Per finire ci sono 2 ganci di sicurezza che si avvitano per tenere la tv in posizione ed essere sicuri che non si sganci dal supporto.
https://www.servicemessina.it/immagi...i/OTW150-5.jpg
-
addirittura in alto e in basso, molto interessante, grazie del suggerimento
-
Arrivato oggi ma per vari motivi non ho ancora visto nulla