Come risaputo il 905 è ormai introvabile, che voi sappiate c'è su forum una discussione ufficiale sul 955?
Visualizzazione Stampabile
Come risaputo il 905 è ormai introvabile, che voi sappiate c'è su forum una discussione ufficiale sul 955?
Scrivo solo per confermare che Sony si è dimostrata encomiabile nel post vendita.
Dopo le mie insistenze (fondate, credo, as per previously attached images) 55w905 sostituito con uno nuovo che mi pare quasi perfetto. Il precedente era invero una ciofeca sfortunata.
Ora ho un gioiellino che mi terrò a lungo.
Sony >>> all
Qualcuno mi sa dire come togliere quell'alone blu nelle scene scure di film o serie tv?
Alcune volte non c'è ma altre si.
Grazie
allora...dopo vari smanettamenti,queste le mie conclusioni:
Uniformità pannello:ottima,nessun cono o alone..seppur ininfluente è presente il fenomeno detto "crease" ( regolando i parametri colore gamma luminosità e contrasto sono riuscito a farlo quasi scomaparire )
Aloni viola in alcune sequenze buie di immagini provenienti da sky ..ma anche questi direi ininfluenti.
Per il resto davvero un ottimo prodotto.. una spanna sopra in termini di colori,dettagli e controllo delle basse luci rispetto al 956
ragazzi ma sbaglio o questa tv non ha l'uscita audio digitale coassiale?
edit :ho chiesto a vari utenti che hanno la tv e mi hanno confermato la cosa ;)
Scusate sono alla disperata ricerca del Sony 55 kdl905 ma è introvabile ed è fuori produzione. Mi hanno detto che il top di gamma quest anno è il kdl 950b. Mi hanno addirittura detto che è superiore al 905, ma poco ci credo, uno perche lo si trova a 1200 euro e l altro perche ha solo 400 hz in confronto agli 800hz del 905..sapete dirmi qualcosa in più? Grazie
Si é vero é introvabile e soprattutto il modello di quest'anno non é per niente superiore infatti ho preso il 55w905 dopo l'uscita del modello di quest'anno:-)
In ogni caso questa é una discussione ufficiale e non si fanno paragoni quindi se posso darti un consiglio edita il mess precedente prima di incorrere in richiami o peggio in sospensioni....
Ho visto che l outlet Sony ne ha uno disponibile a 1700 euro ma mi sembra un po esagerato ( basti pensare che con 1500 euro compro un pana vt55..solo che è in Germania) ...per non parlare del modello di quest anno della sony , il 955, che si trova a 1200 euro...è svalutato tantissimo in pochi mesi, segno inequivocabile che si tratta ahime di poca roba
Nuovo aggiornamento disponibile, passa alla versione .451.
Al momento sul sito Sony non è ancora menzionato, quindi non conosco le novità
Aggiornamento fatto ieri pomeriggio.. Se qualcuno sa cosa è cambiato ci facciamo sapere.. Grazie :D
Aggiungo solo che il 55w905 ha un angolo di visione incredibile.
posso stare seduto in un poltrona ruotata di 90° a circa 1,5m e vedere tutto come sul divano frontale.
stupefacente
Improves the Skype login on your TV
Improves the recording functionality (including the twin tuner recording function)
quello che riporta sony, non uso skype quindi non saprei
mi sa che hanno fatto un errore non si può mettere in auto av1 quindi selezionando gli ingressi video quando av1 non è
collegato non lo salta automaticamente