disponibile anche su monclick a 2199 + 25 per spedizione con consegna al corriere il 12/09...direi ancora più conveniente di mw....
perché ora ho visto LG OLED 55EC930V....dubbi..dubbi...che mi bloccano l'acquisto :(
Visualizzazione Stampabile
disponibile anche su monclick a 2199 + 25 per spedizione con consegna al corriere il 12/09...direi ancora più conveniente di mw....
perché ora ho visto LG OLED 55EC930V....dubbi..dubbi...che mi bloccano l'acquisto :(
Questo sì, sottoscrivo, è una droga nel vero senso della parola! :D
E quando vedrai le tv altrove (salvo rarissimi casi) comincerai a scorgere difetti a go go: incarnati sballati, sotto saturazioni e tinte errate, i neri che paiono grigi, dettagli nelle ombre inesistenti, sensazione di immagine finta e digitale, mancanza di profondità... devo continuare? Uno ZT60 in un certo senso ti condanna e crea un senso di dipendenza.
Dario, fai il bravooooo..... :cool:
Vabbè... prima,dopo..l'importante e godere alla fine,pensa a quei poveretti che nn godono mai =)
Meglio tardi che mai.
Bravo Luca, questo sì che è essere saggi. Sei rinsavito davvero allora!?! :D
Lascia perdere LG e ordina di corsa lo Zt.Altro pianeta.
Ieri un amico mio, che ha un led Samsung, è venuto a giocare a Destiny sullo zt60.
A un certo punto ha esclamato, proprio come il ragazzino della pubblicità ("mamma guarda!un pollo!"):
"Ma allora esistono tv che riproducono anche il nero!! :eek:.Dopo svariate esclamazioni: "guarda che k@zzo di colori! Che diavolo di profondità. ..poi di fronte a una scena di intermezzo riprodotta in 2.35 col nero delle bande che spariva e si confondeva perfettamente col resto dello sfondo nero della parete, si è alzato e ha detto: " chiudi tutto, sennò vado a casa e lo jetto dalla finestra quello scafandro ".... :sborone:
Fintanto gli OLED saranno curvi, lasciateli sugli scaffali. IMHO.
Milano.
Da quella distanza, prendi un VT più grande possibile, anche se mi sembra che oltre i 65" non vada. Da quella distanza servirebbe un polliciaggio veramente importante. Non hai la possibilità di avvicinare il divano alla TV?
ok mi avete quasi convinto...faccio passare ancora qualche giorno...a mente fredda si ragiona meglio
Poi magari il prezzo cala ancora un pochetto :P
Parlando di distanze: a 3.6m come lo vedete lo Z60? :)
Con DVD e contenuti SD come se la cava?
Sono un vero cinefilo e capita a volte che guardo film a risoluzione 1x1 pixel...non vorrei vomitare eccessivamente. :p
Stefano sbrigati.... Se nó trovi solo le briciole, penso che è da due settimane che ne vendono uno al giorno.
LG che dicevo è un OLED...quindi non so quanto lo ZT60 sia di un altro pianeta!
SInceramente...quello che mi frena ancora è il 3D dello ZT60...se prendo un TV da 2000 euro la terrò per molto tempo e del 4K non mi interessa.
Come è messo lo ZT con il 3D rispetto all'OLED LG che è passivo?
Si posso tranquillamente avicinare il divano.. ma incasinerei tutto il salotto!! :D
Ho un salotto ampio,70m2 circa.. vedrò di trovare una soluzione e stare sui 3metri.
Ma è sicuro che mi arrivi un prodotto nuovo da magazzino e non uno che magari era in mostra?
Che domande sciocche. ..:rolleyes:
Queste sono domande da c/c non da forum tecnico! Eddai su!!! :nono:
Vomitare non vomiti, ma certamente c'è chi in SD fa di meglio.
Magari quando vuoi goderti per bene un film, avvicini il divano; poi lo riporti al suo posto!
Il TV dovrebbe essere nuovo, se fosse ricondizionato od usato dovrebbe essere scritto, immagino, no?