Visualizzazione Stampabile
-
a me non scattano nemmeno le Jellyfish a 50 Mbps, e ho tutto in streaming (niente hdd)
e per di più con delle powerline al posto del cavo di rete diretto...
facile? Thumbgen. Intuitivo? ...decisamente meno...
Gli altri, tipo yaDIS, non ho mai capito se supportano o no i metadata in italiano...
-
stamattina volevo spedire il med in assistenza in olanda, o telefonato al corriere per sapere il prezzo, mi spara 37€ + iva. ma va :incazzed::muro::bsod: non trovo giusto pagare io per un prodotto in garanzia
-
Citazione:
Originariamente scritto da
zagor1968
stamattina volevo spedire il med in assistenza in olanda, o telefonato al corriere per sapere il prezzo, mi spara 37€ + iva. ma va :incazzed::muro::bsod: non trovo giusto pagare io per un prodotto in garanzia
certo, ma le garanzie in ambito consumer sono praticamente tutte così a meno che tu non sottoscriva garanzie extra se disponibili, inoltre, dovresti vedere la "garanzie" in ambito industriale, 12 mesi sul nuovo invece di 24 e dopo il termine della garanzia tipo 3 mesi su componenti sostituiti in riparazione, escluso trasporto e manodopera, con fatturazione manodopera a 90 € ora e ricarico ore a piacere, al limite della truffa.
-
perciò è sempre meglio (IMHO) acquistare da un venditore italiano, anche se costa qualche € di più in partenza;
nel caso dell'amazzone, ad es., cerco di evitare se possibile le opzioni "venduto da Tizio e spedito da..."
-
una guida per usare il programma interno del mede8er per le copertine non riesco a vederle..Grazie
-
devo scaricare qualcosa dove deve prendere i dati e cover . ho conficurare qualcosa mi dice scansione non esguita non riuscita..forse sono riuscito. Devo fare una cartelle alla volta ? E invece per cambiare gli sfondi..
-
Citazione:
mendo72
mi scatta da morire
in streaming una volta che decido di mandare un qualsiasi mkv un po avanti o indietro , random scatta rendondo impossibile la visione...
potrebbe essere che i film sono dentro un hhd ext attaccato USb al pc?
Ho un docking station usb 3 collegato al pc con WD da 2TB
Mi scatta anche con le iso BD attaccate all'apparecchio tram..........[CUT]
Quindi che mi conviene fare?
rimetto il vecchio FW e riprovo a vedere come và?
prima di tutto si può rimettere?
-
Citazione:
robyfumi
devo scaricare qualcosa dove deve prendere i dati e cover . ho conficurare qualcosa mi dice scansione non esguita non riuscita....
anche io stesso problema
-
-
Grazie sei stato molto gentile.. Il mio problema che non so l'inglese . E con i vari traduttori vengono storpiate..
-
Funziona un hard disk da 4tb interno per med 800
-
scusate se m'intrometto in questa discussione, ma vorrei fare una domanda, magari banale.. quali differenze sostanziali ci sono tra questo player e il WDTV live, a parte il prezzo?
-
come si installa app per ipad il mede 800 mi funziona come telecomando ma non riesco per le cover dei film.. grazie
-
per inserire le saghe dei film con conver come si fà???
-
Citazione:
robyfumi
Funziona un hard disk da 4tb interno per med 800
Devo acquistare un hard disk volevo sapere se va bene 4tb ho e meglio 3tb