Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mattxx88
Alla fine ho chiesto direttamente ad anthem in canada e me l'han mandato :D
Senti che ti chiedo, ma se io volessi sentire la tv normale (digitale terrestre ad esempio) sulle casse come si fa?
Cioè, l'audio è riprodotto dalla stessa tv, quindi è lei che lo manda dentro all'anthem, non riesco a capire se devo collegarlo con cavo ottico o se l'hdmi fa..........[CUT]
La tv avrà un'uscita ottica o coax, usa quella. Colleghi il cavo a uno degli ingressi dell'Anthem e sei a posto. Naturalmente devi assegnare alla sorgente denominata "tv" l'ingresso che hai usato.
-
Da quanto ho potuto leggere in questa discussione questi anthem sono degli ampli veramente validi... Peccato ce ne siano in giro molto pochi... Alla prima occasione sul mercato dell usato diventerò dei vostri anche io mi sa! ;)
-
Citazione:
Nejiro
No,non ce l'ha.
Citazione:
Skardy
La tv avrà un'uscita ottica o coax, usa quella. Colleghi il cavo a uno degli ingressi dell'Anthem e sei a posto. Naturalmente devi assegnare alla sorgente denominata "tv" l'ingresso che hai usato.
grazie raga, ho provveduto ad ordinare un cavo audio digitale ottico
secondo voi per la miglior qualità audio meglio un coassiale digitale o ottico?
-
Citazione:
frathebest3
Da quanto ho potuto leggere in questa discussione questi anthem sono degli ampli veramente validi... Peccato ce ne siano in giro molto pochi... Alla prima occasione sul mercato dell usato diventerò dei vostri anche io mi sa! ;)
a me stuzzicava non poco il nuovo mrx510 :D in caso cambiassi il mio se vuoi ti mando pm ;)
-
raga sto scoprendo pian piano questo sinto nel poco tempo che ho a disposizione,e su una cosa son ancora perplesso
zone2 e main nella parte frontale in basso a dx, che differenza c'è attivando la zone2?
-
Citazione:
mattxx88
secondo voi per la miglior qualità audio meglio un coassiale digitale o ottico?
Scusa,non hai detto che ci devi collegare la tv?Non è che puoi scegliere,devi vedere che uscita ha la tv che nel 99.9% dei casi ha l'uscita ottica.
-
Citazione:
Nejiro
Scusa,non hai detto che ci devi collegare la tv?Non è che puoi scegliere,devi vedere che uscita ha la tv che nel 99.9% dei casi ha l'uscita ottica.
ah si vero, ho ricontrollato e come out ha solo l'ottico XD
sry, davo per scontato avesse anche la coax
-
Citazione:
mattxx88
raga sto scoprendo pian piano questo sinto nel poco tempo che ho a disposizione,e su una cosa son ancora perplesso
zone2 e main nella parte frontale in basso a dx, che differenza c'è attivando la zone2?
up!! .
-
Mi sa che fai parecchia confusione :D
La zone2 serve per pilotare dei diffusori su un'altra stanza....
-
Citazione:
Nejiro
Mi sa che fai parecchia confusione :D
La zone2 serve per pilotare dei diffusori su un'altra stanza....
Ah ecco, mi chiedevo a cosa serviva quel tasto visto che attivandolo non succedeva nulla
grazie! :mano:
-
Citazione:
frathebest3
Io ci ho levato le mani.vero suonano bene ma ho letto di qualche disavventura e mi sono scoraggiato. domani ascolto i nuovi onkyo anthem e yamaha nuova serie e vediamo che si dice.
-
Le disavventure si leggono per qualsiasi marca e qualsiasi modello..
-
Citazione:
Luiandrea
Le disavventure si leggono per qualsiasi marca e qualsiasi modello..
più che altro chi posta è chi ha disavventure il 90% delle volte :asd:
-
-
Citazione:
WhiteShark82
Io ci ho levato le mani.vero suonano bene ma ho letto di qualche disavventura e mi sono scoraggiato.
Quindi vuol dire che non comprerai nessun sinto in quanto disavventure se ne leggono per tutti :D