Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Allegro
Considera che il problema che ha manifestato Die Hard è presente su molti film, esattamente come lo hai descritto tu.
Avete scatti sempre nello sullo stesso frame? premendo info durante la visione nel momento in cui scatta vi parte il conteggio buffer underrun?
Su alcuni film mi capita, l'unica soluzione che ho trovato è stata impacchettare il folder bluray in un mkv (senza comprimere nulla quindi un lavoro di 15 minuti)
-
Ciao a tutti
mi è arrivato questa mattina il dune tv303d e ho subito notato che la porta usb 2.0 posteriore non accetta file system ntfs mentre quella laterale si. E' normale questo?
Altra domanda posso collegare la porta usb 3.0 del dune al mio bay box fantec che ha uscita usb2.0 oppure alla esata ?
grazie
joe
-
Citazione:
joe90
mi è arrivato questa mattina il dune tv303d e ho subito notato che ...
Altra domanda posso collegare la porta usb 3.0 del dune al mio bay box fantec che ha uscita usb2.0
Perché non domandi direttamente nel thread del 303D? ... :rolleyes:
http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...d-media-player
in secondo luogo, non hai visto che sotto la porta USB3 c'è scritto a chiare lettere "SLAVE" ...?
Una letta al forum (magari prima di acquistare, sarebbe pure meglio...) no? :rolleyes:
Fine OT
-
Non è normale comunque,tutte e 2 le usb dovrebbero accettare hd ntfs. Per l'altra cosa non saprei
Avevo già risposto prima di leggere il richiamo, scusate
-
Cortesemente mi date una conferma?? ho ordinato anche io il dune, ora devo prendere hard disk interno da 3,5! Ci sono problemi di incompatibilità? ho per le mani una offerta per: segeate da 3 tb ottimizzato per i centri multimediali, tipo i Green della WD per capirci..
non vorrei sia troppo "grande" e non lo veda...
-
Attualmente ho solo dischi da 3 TB Seagate ST 3000DM001, non li uso in un nas ma li inserisco nella dock all'occorrenza. Vengono perfettamente riconosciuti
Citazione:
zanza
Avete scatti sempre nello sullo stesso frame? premendo info durante la visione nel momento in cui scatta vi parte il conteggio buffer underrun?
Devo provare
-
sorry...maledetto explorer
-
Citazione:
zanza
Su alcuni film mi capita, l'unica soluzione che ho trovato è stata impacchettare il folder bluray in un mkv (senza comprimere nulla quindi un lavoro di 15 minuti)
Esatto. Il " buffer underrun " che spesso viene/vengono visualizzati a seguito di un drop video. Sembra come se per un attimo legga una sub traccia. Capita però che, Il Gladiatore per esempio, faccia un difetto simile senza visualizzare l'errore nel menù a tendina.
Abbiamo Alien, 21, Sherlock Holmes 1&2 mi pare e tanti altri che hanno questo difetto.
Credo che molti utenti non se ne accorgano perchè non vedono il film interamente. li fanno partire e pensano che siano a posto. In realtà solo la completa visione del film ci garantisce la perfetta riuscita della ISO.
Insomma mi consigli di trasformare il tutto in MKV? Con track capitoli o file unico?
Mi sembra di averci provato mesi fa e, qualche file che prima andava bene poi ha iniziato a manifestare difetti. Boh...
Poi con i file 3D come ci mettiamo?
Dopo aver fatto più di 300 ISO, trasformarle in MKV è un lavorone :eek: :eek:
-
Citazione:
zanza
Voglio provare a fare come dici tu, almeno per quei titoli che non vanno.
DVDFAB non mi carica la ISO da trasformare in MKV, in nessun modo:trascina, cerca, carica....
Qualche suggerimento?
Ho l'ultima versione di dvdfab full, con tutto attivato.
Ciao!
-
-
Citazione:
Allegro
Insomma mi consigli di trasformare il tutto in MKV? Con track capitoli o file unico? Dopo aver fatto più di 300 ISO, trasformarle in MKV è un lavorone
Beh, non penso tu abbia problemi su tutti i film.. io su più di 300 film ho dovuto fare questo lavoro solo con 2 o 3.. esporta il track principale e basta.. con il 3d non so, non lo uso >.<
quoto TORO60 e consiglio di usare makemkv
ciao ;D
-
[QUOTE=zanza;4061123]Beh, non penso tu abbia problemi su tutti i film.. io su più di 300 film ho dovuto fare questo lavoro solo con 2 o 3.. esporta il track principale e basta.. con il 3d non so, non lo uso >.<
Solo 3 film sei fortunato. Io ti posso garantire almeno questi:
La Passione di Cristo
Tutti pazzi per Mary
American Gangster
21
Lincoln
Il Gladiatore
I due Sherlocks
Iron Man 2
Anche altri che non ricordo, comunque...
Ripeto che lo stesso difetto oltre al Dune lo fa anche il Pop 400. Magra consolazione :O:O
Mi dite Make MKV?
Uhm, dopo aver speso tutti quei soldi per FAB mi scoccia un po....
Proverò!
Ciao.
-
ciao,
vorrei acquistareun lettore multimediale con queste caratteristiche:
1) compatibile con più formati possibile e che faccia un ottimo upscaling dei video in sd
2) possibilità di fungere anche da archivio dei miei file (anche se attualmente ho tutto un un hd esterno da 2T della WD)
3) semplicità di utilizzo/aggiornamento, con supporto frequente fw da casa madre
4) possibilità di avere almeno le locandine da associare ai folder contenenti i film/serial
Tra i modelli visti in rete ho questa piccola lista: WD Tv Live, Popcorn A-300/A-400, Mede8or MED6003DX, Dune HD TV-303D/Dune HD Base 3D
Ecco, in particolare questo Dune HD Base 3D copre tutte le cose scritte sopra? Mi conviene questo oppure ci sono ad oggi prodotti migliori? Si trova qualche recensione/video comparativo tra il Dune e i rivali?
grazie per i consigli!
ciao
-
Citazione:
Pistino
Dune nel fornire il pacchetto "Remote Control" tra Applications for Mobile Devices permette di sfogliare il contenuto del mediaplayer da Ipad e TAB senza accendere alcun tv o prj, ma purtroppo, non lo consente di farlo con le cartelle della rete.Lo consentisse avremmo il più versatile mediaplayer di file audio che esiste sulla faccia della terra: Accendi il mediaplayer e l'impianto stereo, dal tab navighi la cartella di rete con i tuoi file audio e li lanci in esecuzione..... pensate che figata! Purtroppo ora questo lo puoi fare solo per i file audio su supporti collegati direttamente al Dune
Quindi se ho capito bene, installando un programma apposito su tablet, posso comunicare col DUNE e far partire i file musicali?
Com'è l'interfaccia di questo programma? E' simile a quello che forniscono i vari streamer come i Marantz scaricabili da apple o google?
Stavo valutando di farmi un impianto di musica liquida, e vorrei capire se la soluzione DUNE + DAC esterno fosse abbastanza funzionale da essere comparata a uno di quegli streamer (Marantz na7004, Cambridge stream magic 6 etc)
-
Ragazzi sbaglio oppure è un bel po' che non aggiornano più il firmware? Si sa niente al riguardo?