per andare da HCS devo prendere l'aereo( sto in Sicila):D e quanto mi costa sto' darbee ? :D ......non so sono troppo indeciso, poi nell'usato? appena ne vedo uno, in 60 secondi si mettono in fila 60 :D cos da pazz
Visualizzazione Stampabile
per andare da HCS devo prendere l'aereo( sto in Sicila):D e quanto mi costa sto' darbee ? :D ......non so sono troppo indeciso, poi nell'usato? appena ne vedo uno, in 60 secondi si mettono in fila 60 :D cos da pazz
ho sempre ritenuto che 300 euro per una scatoletta di plastica fossero troppi, ecco perchè non mi sono fiondato sul prodotto e sono rimasto a guardare..alla fine a circa il doppio ho preso direttamente un Oppo 103D con darbee integrato. La differenza c'è e si vede ma non giustifica l'esborso di 300 euro.
Io invece considero questi 300 euro tra i miglior spesi di tutto il mio impianto...:D
sostanzialmente a me interessa sfruttarlo solo sul proiettore (119") dove vedo i BD. Ho collegato il dune base 3D in ingresso all' oppo ottenendo un unico lettore con darbee. Non ha senso usare il darbee su una tv 47/55 pollci IMHO
Io l'ho messo a monte di uno switch hdmi così posso utilizzarlo sia con VPR che con TV allo stesso tempo
Come no... per i BD su questi polliciaggi il lavoro del darbee è già evidente...;)Citazione:
Non ha senso usare il darbee su una tv 47/55 pollci IMHO
ok ok, se mercoledi consegnano il 55w905 lo provo anche sul nuovo tv, cosi mi smentisco da solo...:D
In effetti sul mio 55 l'intervento del Darbee si nota sicuramente.Io l'ho messo dopo un DVDO Edge ed il suo intervento non crea nessun problema circa l'aumento della nitidezza impostato sul processore proprio per il suo particolare modo di enfatizzazione del dettaglio.Quanto poi il gioco valga la candela circa il prezzo questo è tutto da dimostrare nel senso che fra un processore come il mio ed il Darbee preferisco il processore non fosse altro per la quantità di parametri che si possono impostare...e poi diciamolo chiaramente ...non lo regalano di certo.
Per chi lo ha gia: ci sono problemi con cavi da 10 metri?
Ottimo. Mi spiegate come lavora la modalità demo?
Ti fa vedere in metà schermo come si vede l'immagine liscia e nell'altra metà come si vede l'immagine "processata". Ci sono anche diverse modalità DEMO che puoi variare premendo lo stesso tasto più volte ! ;)
L'immagine la scelgo io? Cioe se ho un film e metto pausa e poi clicco demo mi fa questa procedura sul film o solo su immagini precaricate di default?