Sul peperoncino viene e va ultimamente. Al momento non è disponibile, ma non dispererei.
Visualizzazione Stampabile
Sul peperoncino viene e va ultimamente. Al momento non è disponibile, ma non dispererei.
Grazie !
Ho un dubbio amletico .. Ma la base è a X o rettangolare ????
rettangolare
Ma invece del "refurbished" che è in vendita adesso (non sul peperoncino, ma su un altro negozio in lista su trovap...) cosa ne pensate? vale la pena? quante ore potrà avere all'attivo? sarà danneggiato?....
La tessera devi richiederla alla Rai sul sito tivusat.
Vedi tutti i canali della piattaforma TivuSat, ovvero tutti i canali Rai, Mediaset, la7 e le altre tv italiane (che sono gia visibili senza codifica) trasmessi dal satellite.
Vedi tutti i canali del digitale terrestre sulla piattaforma tvsat (satellite).
La tessera mi sembra che non può più essere richiesta alla rai, esistono le cam con tessera inclusa che vanno attivate.
La piattaforma tvsat serve a coprire quelle zone dove non arriva il segnale del digitale terrestre solitamente zone montuose.
ciao ragazzi,
vorrei comprare questa spettacolare tv che mi sembra intuire sia il top, qualità prezzo.
potete gentilmente dirmi le misure della scatola perchè dovrei trasportarla in una opel agila e vorrei capire se ci sta.
grazie
Mi sa che è difficile che la trovi in un negozio visto che è un modello d'importazione. Da quel che ne so tutti quelli che l'hanno comprata l'hanno presa on line.
Capisco. Riassumendo il post, rimane il miglior plasma a 700 euro compresa di sped sul mercato?
1200 c'è il 60 pollici ..... Aiutatemi :)