Ho un problema con il 9000W in poche parole si accende la ventola ma non la lampada e lo sportello rimane chiuso , la spia azzurra lampeggia quella grande la prima davanti, la lampada ha 180 ore . Qualcuno sa aiutarmi? grazie
Visualizzazione Stampabile
Ho un problema con il 9000W in poche parole si accende la ventola ma non la lampada e lo sportello rimane chiuso , la spia azzurra lampeggia quella grande la prima davanti, la lampada ha 180 ore . Qualcuno sa aiutarmi? grazie
è capitato anche a me come ad altri se leggi qualche pagina prima.
io ho risolto togliendo alimentazione per qualche minuto e poi seguendo la procedura di reset mostrata sul manuale, accendendolo tenendo premuto il tasto di ON/OFF per circa 3 secondi. assicurati che lo sportellino sia ben chiuso.
Si ho provato ma niente da fare ,non si può neanche spegnere se non solo togliendo l' alimentazione, può essere causa lampada o coprilente rotto?
Gruppo ottico da sostituire.
Lo devi mandare in assistenza.
Ciao
e la stessa cosa che ha fatto a me .. cinema filter da cambiare. in 3-4 giorni te lo rimandano.
Infatti domani mando in assistenza .grazie per l' interessamento .
Chi sa indicarmi una sonda colorimetrica per il 9000 w , (spyder 4 può andar bene per iniziare).. o mi consigliate altro ,
Oltre la sonda cosa mi serve?
Vorrei cominciare a imparare a tarare il vpr.grazie
Ma il 9000 è full Hd o Ready Hd come scritto sull' adesivo...
lo so ma come mai scrivovo HD ready? volevo capire:what:
Ok Trovato Tutto nel Forum....Comincerò cosi...