Visualizzazione Stampabile
-
Non sono mai entrato nel service menù...avevo la sicurezza che non era mai stata esposta...l'ho presa io stesso dal magazzino e dove l'ho comprata non esistono tv esposte.
Per i microscatti in 24p abbina a Nitido o Maggiore brillantezza AUTO 2. Probabilmente non gli piace la cadenza pura a 24p.
Se gli scattini non li vedi nei bluray...c'è qualcosa che non va.
-
Volevo sapere se conoscevi il modo per vedere le ore, dato che lo consigliavi a Pele...
-
C'è nei service menù di tutte le tv...ma non so' la procedura nei Sony
-
Io l'avevo trovata ma ho perso il link....
-
Provasse questa procedura, da schermo spento (in standby) con la sequenza di tasti (i+) (5) (volume+) (tasto accensione).
Per il link ...ti riferivi a questo? http://factory-reset.com/wiki/Sony_Service_Menu
-
No Rik, quella è la procedura per il service e già la sapevamo (grazie comunque... ;) ).
Quello che non trovo più è il link dove uno spiegava come verificare le ore del pannello una volta entrati nel service.
-
Scusate, ma la differenza tra auto1 e auto2 quale sarebbe???
Cmq siccome mi stanno dando la possibilità di cambiare la TV e provarla prima di portarla a casa, mi sapreste dare dei link dove scaricare i test per i VB ecc... in modo che le metto su pennino e provo nel cc la TV???
Grazie mille e se poi qualcuno sa come vedere le ore di utilizzo dal menù di servizio mi fa un grande favore, grazie!!!
-
Ho messo auto2 e adesso si vede bene....cmq consiglio: mi conviene cambiare la TV per le cose che ti ho scritto in pm, glad??
-
C'è la spiegazione in prima pagina sul Thread 855. Auto 2 è quella che uso io...rende tutto più fluido e con maggiore brillantezza fà faville ;) Poi c'è a chi piace il 24p puro e mette Auto 1. Sono gusti.
-
Scusa ma maggiore brillantezza sull hx920 non lo trovo, se e il motionflow io ho:
standard
Nitido
Piu nitido
fluido e basta!!!
Cmq, sono rimasto basito per il nero espresso da questo TV!!!
Senti Mauro dato che li da te ci sono parecchi possessori di hx855 da 55", potresti indagare e sapere se i pilistiroli dello scatolo erano spezzati in tre parti oppure sono un pezzo unico??? Grazie mille!!!
-
Ragazzi a tutti i possessori del 55", vi ricordate come erano i pilistiroli dello scatolo? Cioè sia quello basso che quello alto era un pezzo unico o erano tre pezzi separati?
Un altra cosa, non è che mi dareste qualche link da dove "scaricare" e mettere su chiavetta, spezzoni in hd di partite di calcio oppure tutti i test quali VB, pixel morti ecc???
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Pele80
Scusa ma maggiore brillantezza sull hx920 non lo trovo, se e il motionflow io ho:
standard
Nitido
Piu nitido
fluido e basta!!!
Cmq, sono rimasto basito per il nero espresso da questo TV!!!
Senti Mauro dato che li da te ci sono parecchi possessori di hx855 da 55", potresti indagare e sapere se i pilistiroli dello scatolo erano spezzati in tre ..........[CUT]
Il "maggiore brillantezza" del 855 è il "più nitido" del 920... hanno semplicemente cambiato la traduzione... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauroHOP
Poi c'è a chi piace il 24p puro e mette Auto 1. Sono gusti.
Io.... :D
-
e io te seguo a rota libera,senti scusa ma quelle cornici di led le devi accendere manualmente o te sei inventato qualcosa che si accende insieme al tv?
-
@Folgore, hai pm, per favore mi dai risposta? Grazie mille in anticipo!!!