non dire il firmware nuovo :(Citazione:
Originariamente scritto da OverVolt
Visualizzazione Stampabile
non dire il firmware nuovo :(Citazione:
Acquistato ieri LG 42LW650G con famoso sconto 15%. Appena posso lo istallo e vi do le mie impressioni...
Un mio amico due giorni fa è venuto a casa con la PS3..e quando era accesa non si prendevano più quasi tutti i canali DTT.Citazione:
Poi ho investigato ed è venuto fuori che alcuni cavi hdmi (senza doppi anelli di ferrite) quando troppo vicini al cavo antenna creano interferenza.
Tutto ok a PS3 spenta.
Ora..sono sicuro che nel tuo caso magari il problema è un altro (tu ritieni sia il firmware..ma magari qualcuno ha smanettano involontariamente fra le opzioni..oppure è morta l'alimentazione dell'antenna..oppure..)..ma era per pura informazione generale.
No per me il FW non ha colpa.
Il fatto che ora da casa mi hanno detto che è di nuovo tutto ok, crescono i sospetti verso il presunto colpevole.
In sostanza a casa il mio impianto antenna funge così (lo so perchè il progettista sono io eh eh eh).
Antenna esterna Digital Ready Arko della Emmeesse ed antenna con FR con dual LNB Sharp.
Le due calate entrano in casa per vie separate poi, via corrugato, arrivano ad una scatola di derivazione e si accoppiano (SAT + DTT) con un MixDemix Emmeesse.
Con un solo cavo arrivano al TV dove incontrano un secondo MixDemix, haimé non Emmeesse, ma di un anonimo produttore ciainese.
Da qui partono due patch cord una per il sinto DVBT ed uno per il Sinto DVBS.
Secondo me il colpevole è l'anonimo ciainese.... :mad:
OverVolt
Domanda, non mi odiate: ma com'è la conversione 2D->3D sulle sorgenti:
- SD (DVD e DTT)
- HD (tipo SkyHD)
- BR
Grazie infinite.
puoi dirmi anche in pvt dove hai trovato questo sconto 15% e quanto alla fine lo hai pagato? grazieCitazione:
Originariamente scritto da bluefish00
Se puoi interessa anche a me, grazie
Mi sa che hai ragione sul ciainis...il mio tv per ora (sgrat sgrat) con il nuovo fw va bene ;)Citazione:
Forse l'ho già chiesto e me ne scuso..ma anche il vostro pannello pulendolo in alcuni angoli rientra un pochino (pochi mm)..mi sembra che non sia così "ancorato" ai bordi..almeno..sul 47".
Confermo!
Ho un 47" e agli angoletti (in particolar modo in basso a SX) la cornice non aderisce al pannello....
Ieri sono tornato a casa e non c'è mai stato nessun blocco del segnale.... Credo che inverstirò altri 4,50€ per comprare un secondo MixDemix Emmeesse che la scorsa volta non ho comprato perché esauriti (ho preso l'ultimo ed il secondo è appunto il 'ciainese')
OverVolt
buon giorno, vorrei sapere se qualcuno di voi in associata con lg ha il bdt590(sarei interessato all'acquisto) e' un bel gioiellino di lettore 3d e permette di registare su fonte esterna hdd : vorrei sapere se si possono registare programmi da mediset premium tipo calcio o film :)
Come si fa a visionare filmati 3D sbs via HDMI?
Il comando per abilitare la conversione SBS mi risulta sia attivabile solo tramite tramite USB.
Lo sconto e' quello che si ottiene su questo sito registrandosi alla newsletter. Se non erro pero' scade oggi. Tenete presente che comunque fino al 10 Dicembre se lo prendete sul sito avete il 9% di base, piu' il 5% con il codice "sconto5", quindi 14% totale non troppo lontano dall'altro. Pero' vi tocca comprarlo spedito perche' se fate il prenota e ritira non vi da la possibilita' di aggiungere il codice sconto. Il prezzo di partenza e' 1049 a cui poi applicare i vari sconti.
Ieri notte mi è capitata una cosa strana :) ..praticamente premendo qualsiasi tasto del telecomando (non il magic motion..quello è ok) la tv recepiva un loop di quel comando..per fare un esempio se premevo volume giù andava in loop sino a volume zero (con tanto di blink spasmodico del led della tv).
Dopo un pò tutto è tornato alla normalità (ma non è bastato nemmeno spegnere e riaccendere).
Volevo chiedere se è mai capitato anche a voi e se è imputabile al telecomando, al firmware o è la piastra madre che sta partendo.
Arrivato finalmente 47lw650g. Mi confermate che il magic motion non è compreso.Citazione:
Originariamente scritto da bluefish00
Per ora è ok. Acceso con retroilluminazione a 35 clouding appena percettibile su schermata nera.
Ho impostato i settaggi proposti a pag. 82. Una domanda:
Non mi permette di modificare il livello del nero (comando passivo), da cosa dipende??
Grazie.;)