Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucky85
il menù ti è rimasto in ita o dopo l'aggiornamento è solo inglese?grazie,aspetto risp per aggiornare anche io
Chiaramente ho scaricato ed installato da usb il firmware dal sito italiano di Samsung.
Il menù è rimasto in ITA, l'unico piccolo intoppo che ho incontrato dopo l'aggiornamento è che la scheda TiVùSAT inserita nella cam mi ha richiesto una nuova attivazione, del resto nessun problema
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco79
Chiavetta USB
Andando a memoria Full HD SBS, quindi 38..x1080. 10MB circa a foto scaricate da un sito con delle demo di una spiaggia brasialiana
Se cerchi su gooogle "mpo 3d" trovi svalangate di siti con demo ecc...
Ieri sera ho fatto altre prove,
ho scoperto che i files MPO vengono riprodotti solo alcuni formati (parlo di risoluzione).
Ho scaricato alcuni MPO che vengono indicati per la visualizzazione sul nintendo 3ds, quelli non si vedono
Peccato pensavo di poter vedere sul televisore le foto 3d scattate con
il 3DS...
-
Su google ho visto vari prog di trasformazione e qualcuno parlava anche di 3Ds
-
occhiali 3d
@beppeoioi
Io nel tv ho trovato gli occhiali SSG3100 (un solo paio) e devo dire che il 3d si vede davvero bene. Ma qualcuno sa la differenza con i 3050 ? Ne devo comprare almeno un altro e ho visto che la differenza di prezzo è importante (i 3100 costano il doppio).
-
Citazione:
Originariamente scritto da robrock
@beppeoioi
Io nel tv ho trovato gli occhiali SSG3100 (un solo paio) e devo dire che il 3d si vede davvero bene. Ma qualcuno sa la differenza con i 3050 ? Ne devo comprare almeno un altro e ho visto che la differenza di prezzo è importante (i 3100 costano il doppio).
Io ho sia i 3100 che i 3050 e non noto nessuna differenza. Poi nei 3050 la batteria dura il doppio.
-
Vi volevo chiedere una cosa riguardo Mediaset premium e premium play, con il nostro Smart tv Samsung serie d8000 e una semplice cam si può vedere premium play oppure c'è bisogno di un decoder a parte?
-
TV SMART D8000 55''
Salve ragazzi.
Sono Maurizio da Roma.
A me consegnano questa sera il mod. 55''. Mi chiedo come farò a vederlo che sono in una villa e l'antenna è all'ultimo piano sopra dai miei. Io sono sotto e in salone da me non arriva l'antenna. Ho un'altro samsung collegato con cavo antenna in camera da letto. Secondo voi potrei con un deviatore di antenna (un collegamento) e con una prolunga prendere da li il segnale? Sono in crisi. Non so come fare. Se qualcuo ci capisce e volesse aiutarmi lo ringrazio anticipatamente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da zeros
Salve ragazzi.
Sono Maurizio da Roma.
Sono in crisi. Non so come fare. Se qualcuo ci capisce e volesse aiutarmi lo ringrazio anticipatamente.
Hai solo l'imbarazzo della scelta, con una prolunga usa uno di questi li trovi in qualunque negozio di elettronica.
http://www.google.it/search?q=sdoppi...w=1280&bih=539
-
Citazione:
Originariamente scritto da piterkawa
Vi volevo chiedere una cosa riguardo Mediaset premium e premium play, con il nostro Smart tv Samsung serie d8000 e una semplice cam si può vedere premium play oppure c'è bisogno di un decoder a parte?
Ciao
premium play non e compatibile con i tv samsung (hai bisogno del decoder esterno premium play)
puoi vedere i canali a pagamento inserende la cam (o cam hd) dietro al tv
Buon Lavoro :D
-
Ringraziamenti
Buongiorno e grazie Cesimaan. Ho risolto perchè il proprietario del negozio che mi ha consegnato il 55'' a casa mi ha modificato l'entrata e l'uscita del cavo che avevo per la parabola e con una modifica è riuscito a collegare senza passare ulteriori cavi e prolunghe il mio 55'' D8000 alla presa dell'antenna. Grazie per la tua risposta. Sono rimasto senza parole quando ho messo un blu ray disc 3D SACTUM nell'osservare la profondita dei colori e le tonalita dei colori su questo TV. Incredibile ragazzi a prescindere poi da quale sia la grandezza dello stesso. La serie D8000 fa paura davvero in quanto a design e qualità di immagini. Non oso pensare come possa vedersi la serie D9000 a questo punto. Non credo meglio ma è solo diversa la stocca e lo spessore del TV.
Ancora grazie! E sono 3!
Citazione:
Originariamente scritto da cesimaan
-
Salve a tutti!
Da ieri anche io mi unisco alla banda dei possessori del D8000 (40'')!!! :D :D :D
Ieri sera ho notato una cosa di cui vorrei sincerarmi con voi che lo avete da più tempo: ho fatto la prima accensione del tv ieri notte con ovviamente tutta la stanza completamente al buio ed ho notato che a pannello acceso ma completamente nero ci sono una sorta di 'aloni', una specie di illuminazione non uniforme dello schermo: soprattutto nella zona del tastierino laterale si nota una "bella" macchiola semicircolare. E' normale per questo tipo di pannello o devo preoccuparmi?
Se necessario magari vedo di postare delle foto.
Spero che qualcuno sappia chiarirmi questo dubbio. E grazie fin da adesso! :)
Ps: ...proprio ora sto scaricando Regolo3D per effettuare un pò di verifiche e settaggi ulteriori... :cool: Ringrazio anche io Cesimaan per il link! ;)
-
No ė normale ė l'effetto clouting che hanno tutti questo tipo di tv , chi piú e chi meno .
-
Ciao a tutti, io ho un 40d7000 (ma ho visto anche l'8000) e volevo chiedere una cosa e proporre una cosa. Cominciamo con la domanda: nei vari centri commerciali ho provato a vedere come vanni i 3D con occhiali passivi (LG e Philips) le immagini 3D escono fuori dal televisore fino alla mia faccia. I nostri samsung invece il 3D ha una profondità che và oltre il tv ma non "esce" dallo schermo come gli altri, pero' io ho visto video differenti...è il video diverso o è la tecnologia diversa a fare questa differenza. Il nostro tv per navigare non è il massimo perchè non è possibile collegare una normale tastiera e un normale mouse, vogliamo fare una proposta collettiva alla samsung di implementare con i prossimi aggiornamenti questa funzione? O di fare una tastiera con un mouse. C'è un telecomando con una tastiera qwerty ma non il mouse o il touch pad che sia degno di questo nome...
Ciao a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da marte6
Riguardo il fatto dell'aggiornabilità,intendo l'ultima notizia uscita al CES dove samsung ha presentato la nuova serie di tv che sarà aggiornabile anche a livello hardware.
beh.. in effetti spendere 2.500 euro per una tele 'solo' DVB-T ci vuole fegato.
magari nella nuova serie hanno previsto di poter cambiare il modulatore e, se e quando mai servirà in italia, poterlo in futuro sostituire con un modulatore DVB-T2.
Diversamente.. quando si passerà in DVB-T2 8se mai..) .. i possessori di un D8000 (me compreso) dovranno riagganciargli uno scatolotto esterno.
per me non è un problema più di tanto.. ma per qualcun altro magari si.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sergioo
Ciao a tutti, io ho un 40d7000 (ma ho visto anche l'8000) e volevo chiedere una cosa e proporre una cosa. Cominciamo con la domanda: nei vari centri commerciali ho provato a vedere come vanni i 3D con occhiali passivi (LG e Philips) le immagini 3D escono fuori dal televisore fino alla mia faccia. I nostri samsung invece il 3D ha una profondità che và oltre il tv ma non "esce" dallo schermo come gli altri, pero' io ho visto video differenti...è il video diverso o è la tecnologia diversa a fare questa differenza. Il nostro tv per navigare non è il massimo perchè non è possibile collegare una normale tastiera e un normale mouse, vogliamo fare una proposta collettiva alla samsung di implementare con i prossimi aggiornamenti questa funzione? O di fare una tastiera con un mouse. C'è un telecomando con una tastiera qwerty ma non il mouse o il touch pad che sia degno di questo nome...
Ciao a tutti
?????????????
Scarica la demo della LG. Siediti (come c'è scritto nel manuale SAMSUNG) ad una distanza dalla TV al massimo pari al triplo dell'altezza del tuo televisore, fai partire la demo e poi dimmi se non esce tutto dalla tele.. La distanza è cruciale. nei CC infatti le postazioni dimostrative di LG ti fanno praticamente sedere a un metro dalla tele. Nei nostri soggiorni invece ci sediamo a 3 metri... la differenza è tutta qui. Infine.. occhio alle sorgenti. In giro ci sono file di qualità orrenda ed in 3d non rendono affatto. ciao.