Beh... chi non sarebbe curioso di sapere l'esito di uno scontro a questi livelli?! :)
Visualizzazione Stampabile
Beh... chi non sarebbe curioso di sapere l'esito di uno scontro a questi livelli?! :)
Salve a tutti, questa è la mia situazione: a parità di prezzo(più o meno), aspettereste il Vt30 55' o prendereste il 64' d8000 Samsung? Tra i due pannelli c'è molta differenza a livello di qualità?
@giav21
meglio se chiedi nella sezione dei consigli per gli acquisti (di certo, ci sono già thread simili aperti), qui il topic è monotematico ;)
sì, anch'io :fiufiu:Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
io sono solo indeciso se prenderlo online o aspettare il volantino di mediaworld del 2 maggio;)
hai qualche anticipazione?
no..ma credo che a maggio sarà da MW...almeno spero...comunque la settimana prossima lo DEVO ordinare sono 2 mesi che vivo con un 19" :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ah, in effetti così dovrebbe essere, non ci resta che attendere...Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
ullapeppa!!! Sappi che hai la mia massima solidarietà :D :D :DCitazione:
la mia metà già mi ha mandato a...sedere sul water varie volte...quindi se il VT non sarà il massimo assoluto e la strabilierà...mi prenderà per i fondelli a vita....:cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
Spero che le ricette della Parodi si vedano benissssssimo in 3d:D
e sì che son problemi questi... mi sa che dovremo chiedere a Ons di eseguire un test specifico quando gli arriva il VT :eek: :D :DCitazione:
già problemi esistenziali:(
allora secondo voi.....dopo le prime recensioni come vi sembra questa tv.....sono migliorati i difetti del vt20 soprattutto nella visione sky sport e calcio hd?
ah, saperlo... purtroppo nessuno l'ha ancora visto, il VT30
le prime review sembrano molto positive, però attendiamo quelle di Ons e di AvF
Onsla ha ordinato il VT?
no, o meglio, non lo so. Di certo, a breve dovrebbe ricevere un esemplare di VT30 da testare ;)