Stessa scelta difficile....
Citazione:
Originariamente scritto da vince85
Sono un possessore ultra-felice di un lettore multistandart Marantz DV9600 che utilizzo anche come lettore stereo.
.... così come l'aspetto audio, di lettori multistandart ne ho avuti tanti, e nessuno mi ha regalato le emozioni che il Marantz mi regala ogni giorno sopratutto con i SACD . . . . ma veniamo alla questione, questo Oppo che già da tempo aveva catturato la mia curiosità, secondo voi (sempre rimanendo in ambito stereofonico) può essere superiore al mio Marantz DV9600??????
La mia base di partenza è comune alla tua: solo che le conclusioni cui sono in ambasce nella scelta sono:
1) Compro l'Oppo 95, e mi tengo il Dv 9600 per uso DVD (pare l'upscaler a 1080p sia migliore di quello usato dall'Oppo 95 :boh: ): per il resto, cioè cd musicali, Dvd Musicali, SACD: Non so quale dei due sia meglio: ci vorrebbe un bel confronto.
Certo è che da quanto letto sinora qui ed altrove, non dovrebbe esserci quasi storia.... (messo poi in bilanciato potrei scommetterci a cuor leggero un bel gruzzoletto... :asd: )
2) Ipotesi A: se in tutto resta sopra come preferenze lato audio verso il Marantz, allora potrei optare per l'Oppo 93, risparmiandomi circa 500 cococce; (ipotesi residuale: la vivrei come una soluzione di ripiego in caso di disponibilità scarsa di risorse... :rolleyes: )
Ipotesi B: in caso contrario, soprassedendo all'utilizzo dei DVD (non certo vitale, ma direi rilevante si), per problemi economici, userei il Dv9600 (Via mercatino Forum), per dimezzare il budget necessario per l'entrata in possesso dell'Oppo 95.
Dilemma ancora non risolto interiormente... :sob:
Quello che è certo è che prima o poi armeggerò un Oppo così :winner:
walk on
sasadf
p.s.:@Vince: multistandarD ;)