Per bad e gli altri ;-)
mi confermate che non ci sono problemi di velocita' in streaming da nas o pc su bdiso o mkv ad alti bitrate?
neanche un piccolo freeze ?
Visualizzazione Stampabile
Per bad e gli altri ;-)
mi confermate che non ci sono problemi di velocita' in streaming da nas o pc su bdiso o mkv ad alti bitrate?
neanche un piccolo freeze ?
@echoes
io credo che per il costo irrisorio che ha raggiunto questo player...vale la pena provarlo. ;)
beh, 100 euro non è proprio irrisorio. :-)
Scusatemi ma possibile che non esiste un metodo veloce di catalogamento dei film....li dovrei mettere su un hd esterno da collegare al player ma li vorrei ordinare per bene senza metterci una vita.
Il neotv mette a disposizione un programmino che si chiama tagtool, però non ho ben capito come inserire le locandine dei film con questo...inoltre non è molto veloce perchè trova solo le informazioni ma bisogna inserirle manualmente una ad una, voi come vi siete organizzati??
assolutamente d'accordo. La mia era considerazione era solo relativa al prezzo.
@Totorn
Cerca qui Thumbgen ed Evatag. Troverai i PDF con la guida per l'utilizzo.
Grazie Enry, la guida per Thumbgen è ancora reperibile, mentre quella per Evatag non più(link off) però mi pare di capire che va bene utilizzare anche uno solo dei 2 programmi.
Ho un piccolo problema con la guida e la configurazione di Thumbegen: una volta scaricato movie thumbnailer da http://sourceforge.net/projects/moviethumbnail/ mi scarica il file "mtnFront0.44.exe" che vado a mettere nella directory di ThumbGen come da guida, solo che quando ci clicco per installarlo/eseguirlo mi da il seguente errore: mtn.exe not found in current directory! please place this file in the same directory with mtn.exe.
Il problema è: l'eseguibile mtn.exe non dovrebbe generarmelo proprio il file scaricato mtnFront0.44.exe???? altrimenti dove lo reperisco???
Per chi dovesse avere lo stesso problema, io ho risolto rinominando manualmente il file mtnFront0.44.exe in mtn.exe.
Usando solo thumbgen mi genera le immagini con tutte le informazioni e le relative locandine, però non utilizza tag, c'è modo per inserire anche i tag e quindi effettuare dal neotv550 ricerche per genere o anno ecc.?
Per i TAG devi usare EvaTag 1.1.6.1 dopo aver creato le locandine con ThumbGen.
Per usarlo è molto semplice, ti basta importare il file con estensione .nfo che ti ha generato ThumbGen. ;)
Ecco la guida di Evatag.
http://www.4shared.com/office/gVlJ0p...OTV_Guida.html
@bad: sarebbe cosa utile che postassi il thumbgen ( che non si installa e sta in una cartella) con tutti i settaggi come me li hai passati a me e con in PIU' le correzioni di plot (trama) e le altre voci non tradotte. in pratica sarebbe sufficiente che postassi il TUO thumbgen.
dai grande!! ciaoo
ps: fammi sapere se e quando ti potrebbe capitare di passare dalle mie parti.
Salve ragazzi, oggi ho ricevuto il netgear dovrei utilizzarlo per la riproduzione:
-ISO BLURAY in formato .iso
-ISO BLURAY in formato cartella
-MKV vari..
Desidero sapere se l'accoppiata ThumbGen + Evatag mi consente di fare i tag anche per le ISO Bluray (soprattutto per quelle organizzate in cartelle)
Grazie
@vinzi
Ciao, con i 2 programmi riesci a fare i TAG tranquillamente delle ISO Bluray e degli MKV. Per quanto riguarda le cartelle Bluray, ti consiglio di convertire con ImgBurn in ISO. Perchè mettendo 2 modifiche a Thumbgen riesci tranquillamente a creare i file con Thumbgen, mentre con Evatag non riesci poi a convertire il file NFO in TAG, in quanto ogni TAG punta ad un file video e quindi non riesci a creare un collegamento ad una cartella bluray.
@alfalaval
Scusa ma non ti basta scaricarlo dal sito ufficiale e dopo l'installazione farti passare il profilo da mettere nella cartella profili?
...se ho capito bene, l'amico alfalaval vuole il template in italiano. :D
Max...non mancherò. ;)