dite che ce la facciamo ad averli questa settimana?!......io ne dubito:( :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
dite che ce la facciamo ad averli questa settimana?!......io ne dubito:( :rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Sembra siano partiti dalla germania il 23 Dic :) speriam sia proprio cosi...
Ormai anno nuovo ;)
Vi dico la verità mi sta passando la voglia. :D
Perchè anno nuovo? Se sono davvero partiti il 23 dalla Germania (che sta qua dietro! :D) dovrebbero essere nei negozi italiani tra oggi e domani ; ci sarebbero 2-3 giorni: 29-30/12 per commercializzarli!
.....incrociamo le dita ;)
domani mattina dovrei ritirare RS50.:D :D
Jvc pro ha assicurato l'arrivo del primo lotto per oggi con consegna per domani.
Da quello che so RS40, per chi lo aveva ordinato è già disponibile da martedì scorso.
.....immagino che domani ci sarà anche la marmotta che confezionerà la cioccolata!? :D
RS40 ordinato già da un mese ma ancora NON DISPONIBILE! :(
ormai è questione di pochissimi giorni o forse ore,...per ciò che mi è stato riferito qualche giorno fà.
per alcuni (prime pronotazioni), ma forse non per tutti, si dovrebbe riuscire ad averli entro la settimana.:sperem: Forse la situazione è diversa anche da un rivenditore all'altro.
Io l'ho prenotato il 3 novembre e oggi mi hanno riconfermato la consegna per domani.
RS40 ne hanno consegnati già qualcuno martedì.
Se mi dici dove si trovano le marmotte io ti dico dove sono i VPR....:D
Comunque domani ti confermo se arriva.
inutile dire che il primo che avra' l'onore di accenderlo come minimo dovra fornire una primissima recensione dell'oggetto,di cui mi fiderei certamente di piu rispetto a quelle lette fino adesso in rete.
A me pare molto strana sta cosa! Ok allora facci sapere domani se avrai tra le mani il 50! :)Citazione:
Originariamente scritto da gioit69
Ciao Samuele!Citazione:
Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
Io prenderei con le pinze e valuterei sempre da soggetto a soggetto;) ... ricordi i discorsi fatti quando ci siamo visti?!!:D :D :)
Tralasciando la poco probabile vendita della scorsa settimana confermo però l'arrivo delle prime macchine tra oggi e domani.:)
Per ingannare queste ultime ore di attesa potete scaricare il manuale e guardarvi un video "casereccio" da QUI
Il link funziona solo per chi è già registrato al nostro sito.
Se non lo siete (cosa molto probabile visto che è in beta-testing) allora andate direttamente in main page:
www.homecinemareport.info
A metà pagina trovate il form di registrazione.
Su quelle stesse pagine pubblicherò la mia relazione tecnica definitiva in merito ai nuovi D-ILA.
Un saluto e buona lettura,
acta.
più una pizza e birra per tutti ! :DCitazione:
Visto che stanno arrivando , c'e' qualcuno che dovra' montarlo a soffitto con una staffa ? Nel caso ne avete trovata una adatta? Sembra che non ce ne siano una che va bene con le extra misure di questi nuovi JVC.
Si puo' discutere in questo thread o meglio spostarlo su accessori?
io userò questa:
http://img191.imageshack.us/img191/755/img0072v.jpg
Se ha retto i 12,4 kg del sony vw80....reggerà i 2kg in + del Jvc (le ultime parole famose :D :sperem: )
Magari con i dati post calibrazione e tutte le schermate del caso ;)Citazione: