Va bene che si dice che l'ironia è femmina, però ... :rolleyes: :DCitazione:
Originariamente scritto da vanhelsing1962
P.S. Dovresti iniziare, ci sono belle cose sai, anche se non sono a colori.:)
Visualizzazione Stampabile
Va bene che si dice che l'ironia è femmina, però ... :rolleyes: :DCitazione:
P.S. Dovresti iniziare, ci sono belle cose sai, anche se non sono a colori.:)
eppure credevo che fosse un 3D piu che scadente! meglio cosi!Citazione:
Originariamente scritto da treze100
altri che l'hanno visto cosa dicono?
ragazzi ieri mi sono visto capitan america in 3d veramente notevole.....ve lo consiglio
ecco adesso mi è venuta ancora piu' voglia di comprarlo !!peccato che le poste mi abbiano bloccato la postepay perchè dicono che c'è stato un problema di calo di tensione durante il pagamento e mi torneranno indietro i soldi MALEDETTI !!!!:ncomment: Ma poi calo di tensione ??ma che storie tirano !! mado' che nervoso !!!!!:bsod: ODIO LE POSTE !!!!! poi hanno un assistenza davvero penosa, mi hanno congelato la carta e manco sanno perchè :mad:
scusate l' o.t.
straquotone !!! ;)Citazione:
vorrei quasi metterla in firma questa frase :)
@Gio91
Se non erro, Capitan America e' nativo 3D (per la parte digitale in CG) ecco dove si spiegherebbe la qualita' .... pero' non sono certo, smentitemi pure se sbaglio.
captain america è un 3D totalmente convertito.. come thor. e come thor fa' pena..(purtroppo me lo hanno regalato..)
No, in Thor le scene in CG sono in 3D nativo (splendide). Il resto è convertito (scadenti). Ciò spiega gli alti e bassi del film. Stessa cosa dovrebbe essere per Capt.America.
Io invece la trovo insensata. Come quelle frasi nei vari thread in cui si paragona la qualità video di film estremamente diversi fra loro. Ben Hur in BD è un capolavoro, senza dubbio. Ma che c'entra col 3D?Citazione:
Originariamente scritto da fantasminoformaggino
Avatar in 3D è un capolavoro (dal punto di vista tecnico, della resa video).
Ogni film è storia a se', dipende da come è girato e da come si voleva che rendesse. Se ci si riesce: capolavoro. Altrimenti: occasione mancata.
Quoto interamente. Proprio non capisco certi atteggiamenti talebani verso il 3D. Io riesco a godermi Psyco in B/N, ma allo stesso tempo mi diverto a vedere The Hole in 3D.
Perchè una cosa dovrebbe escludere l'altra?:confused: Ben-Hur è un BR a dir poco splendido. E con ciò? Significa che non posso più vedere altro?
E che sono condannato a vedere per tutta la vita solo film in costume magnificamente restaurati?? (sai che palle!!)
mah...:rolleyes:
P.S.: qua si parla solo di film in 3D. Quando convertiranno Ben-Hur in 3D allora poi se ne potrà riparlare.
oltre a capire poco certi atteggiamenti contro il 3d....capisco ancora meno entrare in un thread dedicato ai blu-ray 3d solo per criticare in sostanza il 3d...mah:rolleyes:
Allora: Nessuno è qui per rompre nulla. Nello specifico, in qualità di appassionati e non di tecnici, si postano risposte strettamente correlate alle proprie.....E sottolineo proprie impressioni. Ciò che ho menzionato in precedenti post è e deve essere, solo ed esclusivamente un opinione personale, come preraltro abbondantemente sottolineato.Mi sembra che la cosa sia molto più semplice di quanto la si voglia far apparire, si tratta di pura e semplice DEMOCRAZIA, ovvero la libertà di esprimere le proprie opinioni, le quali posso o meno essere condivise ma non criticate. Se un soggetto non apprezza un prodotto di qualsiasi tipo, sia hardware che software, e questo non sia in linea con i gusti di altri soggetti, non vedo perchè lo stesso debba essere oggetto di battute e di uscite infelici.
Concludo col dire e con il ribadire che un buon 2D è PERSONALMENTE più apprezzabile di molti 3D attuali. Quando quest'ultima tecnologia sarà perfezionata e probabile che possa ricredermi.
Un saluto a tutti!
le tue opinioni sono condivisibili o meno ma non in questo 3d che NON è il 3d sulla tecnologia 3d (e tantomeno una gara 3d vs 2d) ma un thread sui blu-ray 3d dove gli appassionati non discutono della tecnologia in sè...ma dell'aspetto tecnico dei bd in 3d...tutto qui
Ho capito. E a me piace più la carne del pesce, ma non vado in un thread dedicato alle spigole dicendo che un ottimo filetto alla brace è molto meglio di una spigola di allevamento in umido. Non so se mi spiego.Citazione:
Che poi sul fronte 3D ci siano molte "fregature" (accanto a cose interessanti) nessuno lo mette in dubbio, questo thread esiste proprio per discutere di questo!
Un saluto anche a te e buone feste (in anticipo :) )
No, purtroppo non ti spieghi e mi dispiace che non hai capito il senso della risposta, cmq ha poca importanza. Senza andare oltre, visto che siamo fuori OT, vorrei dire che ho guardato Cap.Amarica in 3D e devo dire che questo è l'ennesimo fiasco per quanto riguarda il software 3D. In futuro
Vorrei vedere altri titoli in 3D come Avatar e Dragon Trainer, speriamo che questo avvenga.
Buone Feste a tutti e che il Natale vi porti un bel Sony Vpl vw 1000es!!!!:D
AHAHAha come non quotarti, mai esempio è stato più chiaro, ma ormai nei forum c'è di tutto, dal caso "non me lo posso permettere quindi denigro", a "io me lo sono comprato quindi è il migliore", "il mio è più lungo del tuo" etc etc. VanHelsing non mi riferisco a te ci mancherebbe, non voglio offendere nessuno, però spesso è così.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Poi son d'accordo con te (VanHelsing) quando dici che il 3D è una tecnologia ancora molto acerba e mal sfruttata, anzi il più delle volte ben sfruttata visto che hanno trovato il modo di ingolosirci e farci spendere qualche euro in più!
Sì...ma se si potesse tornare in tema sarebbe meglio...questo NON è il thread dove si discute sulla tecnologia 3d...ma dove si discute dei bd....:(