Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti , volevo sapere una info veloce , qualcuno possiede il sony nx710 ?
siccome vorrei comprarlo a breve visto il sottocosto , volevo sapere questo tv come si comporta , se ha dei problemi particolari ..... l'ho visto da mediaworld e cosi come primo impatto mi sembrava ottimo ,anche con film 3D .
Vi ringrazio in anticipo per le risposte . :)
-
Salve a tutti
Seguo da tempo questa discussione e sono un felice possessore di un 55nx810 , volevo sapere se era possibile collegare a questo tv una tastiera wireless e se si che modello qualcuno può aiutarmi !?!
-
ciao black che impostazioni usi nel tuo 55nx?
-
Per ora uso le impostazione trovate qui nel forum e devo dire che mi trovo molto bene ma non appena avrò un po di tempo ho intenzione di modificarle un pò
-
Quali settaggi dell' nx710 se collego il mio pc in hdmi per navigare e per vedere i film via pc in hd (1080p) ??
Quale staffa basculante il altezza e di lato mi consigliate di prendere ??
Grazie 1000
-
Citazione:
Originariamente scritto da tcianca
Quali settaggi dell' nx710 se collego il mio pc in hdmi per navigare e per vedere i film via pc in hd (1080p) ??
Quale staffa basculante in verticale e orizzontale mi consigliate di prendere ??
Grazie 1000
nessuno ??
-
Citazione:
Originariamente scritto da tcianca
Per i settaggi ti consiglio quelli a pagina 34 dove ci sono i settaggi "CINEMA HD" di Awak77 e più in basso quelli per lo sport di Tmac22.Per navigare non credo servi chissà quale settaggio,prova quelli a pagina 34 e i settaggi per lo sport che ho postato a pagina 97 così vedi quello che ti soddisfa di più come colorimetria e livello di bianco.
Tieni Presente che per i film in hd,mettendo i settaggi CINEMA HD di pagina 34,in un primo momento l'immagine ti sembrerà più spenta e tendente al giallognolo(soprattutto passando da un settaggio più luminoso e brillante a questo),ma è proprio il settaggio che si avvicina di più alla fedeltà per colorimetria e luminosità del film e visibilità di dettagli.Dopo pochi secondi di visione non avrai più quella senzazione che ti ho detto.
P.s.=Mi raccomando il collegamento via hdmi tra pc e tv per il materiale hd.
-
Ragazzi, ieri ho visto la partita dell'Inter sul Plasma (un samsung entrylevel di 3 anni fa) di 1 mio amico, e la partita si vedeva da DIO! Anche nei movimenti della telecamera il terreno rimaneva abbastanza a fuoco, a differenza del mio NX810 dove nei panning, il terreno diventa 1 melmetta verde! Ora, cè da dire che io fin'ora ho visto solo partite in SD, su rai1 e la7.....e proprio per questo volevo chiedere ai possessori di NX710/810 che hanno visto partite in HD su SKY, se in HD anche i nostri TV a LED non mostrano problemi di panning sul terreno?!
Ciao e grazie!
-
Collegamento Wi Fi
Ciao a tutti, non riesco a colllegare l'NX710 alla rete internet tramite WiFi.
Il TV vede la rete domestica ma non riesce ad entrare nella rete internet (Dispositivo Wireless OK, Accesso locale Ok, accesso ad internet non riuscito). Così come riesco dal PC ad inviare video e musica al Tv da PC in Wi Fi. Il modem è alice WiFi. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e puà farmi sapere com'è stato superato il problema? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da ostrica
.e proprio per questo volevo chiedere ai possessori di NX710/810 che hanno visto partite in HD su SKY, se in HD anche i nostri TV a LED non mostrano problemi di panning sul terreno?!
Ciao e grazie!
le partite in HD si vedono in modo IMPRESSIONANTE!! calcola che il tecnico che è venuto ad installarmi sky, ha voluto sapere tutto ma dico tutto sul mio 40nx710 che adesso fà bella mostra di se anche a casa sua!!:D
-
Ciao a tutti, non so se avete notato che da qualche giorno e' apparso tra i widget anche quello della RAI, RAI.TV
I contenuti pero' sono veramente scarsini, qualcuno che ha il lettore bluray o la playstation puo verificare che non ci siano differenze tra i contenuti su TV e quelli su dispositivo esterno BRAVIA ?
-
Io penso che i contenuti siano gli stessi del sito rai.tv e quindi dubito che ci siano differenze passando dal widget del tv piuttosto che da quello del bluray, comunque proverò a vedere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da emiliano69
Io penso che i contenuti siano gli stessi del sito rai.tv
Sul mio 40nx710 molto meno
Citazione:
Originariamente scritto da emiliano69
e quindi dubito che ci siano differenze passando dal widget del tv piuttosto che da quello del bluray, comunque proverò a vedere.
Credo anch'io che sia così ma mi viene il dubbio perche' in giro ho visto schermate che non coincidono con la mia.
Se puoi fai un test pre favore grazie
-
ho appena messo la base monolitica sul mio 55nx810, ora mi chiedevo, avrò problemi quando collegherò un sintoampli alla tv?
-
posto i miei settaggi per lo sport (SKY HD) sperando di ravvivare un po' la discussione :D
46NX710
Retroilluminazione = 4
Contrasto = 90
Luminosità = 51
Colore = 48
Tinta = 0
Temperatura Colore = Caldo 1
Nitidezza = 16
Riduzione Rumore = No
Riduzione Rumore MPEG = No
Motionflow = Fluido
Impostazioni Avanzate:
Correzione Nero = Basso
Ottimizzazione Contrasto Avanzato = No
Gamma = 0
Controllo dinamico Led = Standard
Autolimitatore Luminosità = No
Bianco Brillante = No
Colore Brillante = No
Bilanciamento Bianco = 0
correzione nero l'ho attivato per diminuire quell'effetto di bianco dovuto probabilmente all'umidità nei campi di gioco, e funziona molto bene.